INSIEME IN DISCOTECA

Dopo "Temptation Island" Tony mantiene la promessa: "Jenny sarà sempre con me"

La fidanzata aveva accettato di dargli una seconda possibilità, a patto che non la lasciasse più a casa

© Instagram

Di fronte al falò di "Temptation Island" Tony era riuscito a farsi perdonare dalla fidanzata Jenny, nonostante lei avesse ricevuto numerosi video di lui in barca circondato dalle single. La ragazza aveva scelto di uscire insieme a una condizione: che lui rinunciasse per sempre per sempre alla sua vecchia vita da latin lover. A quanto pare il dj ha mantenuto la promessa e sui social ha mostrato le prove. 

Dopo "Temptation Island" Tony sempre insieme a Jenny -

 Su Instagram Tony ha condiviso una storia in cui entra in hotel, per prepararsi prima di una serata. Ad attenderlo alla reception c'è Jenny e l'amico che è con lui gli chiede perplesso: "Le ragazze chi le ha invitate?". "L'ho promesso, Jenny sarà sempre con me", replica Tony in tono deciso. "Niente, ha messo la testa a posto Tony...", conclude l'interlocutore un po' sconsolato. Al tramonto il dj raggiunge il locale dove dovrà suonare, sempre scortato dalla sua "regina", con cui d'ora in avanti condividerà la consolle. Riuscirà ad abbandonare per sempre il suo Mr. Hyde? Per ora lo tiene a bada per amore di Jenny.

Jenny e Tony: un mese di prova per ricominciare -

  Davanti al falò di confronto finale di "Temptation Island", Jenny aveva scelto di dare un'ultima possibilità a Tony, nonostante i tanti dubbi. All'interno del docu-reality, infatti, il fidanzato si era divertito parecchio con le single senza pensare troppo alle conseguenze. La fidanzata sembrava essere decisa a troncare il rapporto, ma alla fine non se l'era sentita di mandare a monte quattro anni di relazione. A un mese di distanza le cose sembrano procedere bene tra di loro. "E' stato un mese di prova e devo dire che è riuscito a gestire meglio la gelosia", ha affermato Jenny. "Sono andata a trovare le mie amiche, ho prenotato un viaggio con loro. Sono rinata, mi sento felice. Tony è più presente nella mia vita anche a livello affettivo e me l'ha dimostrato. Un mese è poco, ma vedremo cosa succederà".