E' morta Erica Ash, nota per i suoi ruoli in "Scary Movie" e "Survivor's Remorse". L'attrice aveva 46 anni e stava lottando contro il cancro al seno. A riferire del decesso, come si legge sul sito "Tmz", è stata la sua famiglia. Sua madre, Diann Ash, ha confessato: "Era malata da tempo".
Il ricordo della mamma -
"Siamo profondamente addolorati nell'annunciare la scomparsa della nostra amata figlia, sorella e amica Erica Chantal Ash - ha detto la mamma - Dopo una lunga e coraggiosa battaglia contro il cancro, si è spenta serenamente circondata dai suoi cari... Erica era una donna straordinaria e un'intrattenitrice di talento. Il suo ricordo vivrà per sempre nei nostri cuori". La famiglia ha chiesto che eventuali donazioni vengano effettuate a un'associazione che si occupa di ricerca contro il cancro al seno.
La carriera di Erica Ash -
Erica Ash ha iniziato la sua carriera nel 2006 come ospite nel programma "The Big Gay Sketch Show". Poi è arrivata sul grande schermo con "Scary Movie 5", il quinto capitolo della saga dove ha vestito i panni di Kendra Brooks. E ha recitato, dal 2013 al 2016, nella serie "Real Husbands of Hollywood". Non solo. Sempre nello stesso periodo è stata protagonista di quattro stagioni di "Survivor's Remorse".