La squadra di Beppe Vesicchio vince ancora nella seconda puntata di "Tilt - Tieni il tempo". Con solo cinque secondi a disposizione e grazie alla collaborazione di Marco Mazzoli e Paolo Noise, il gruppo capitanato dal direttore di orchestra è riuscito a battere la squadra degli "Immobili" capitanata dal calciatore Ciro Immobile e ritornerà in gara anche nella prossima puntata.
Condotto da Enrico Papi su Italia 1, "Tilt - Tieni il tempo" mette alla prova alcuni dei volti noti dello spettacolo e dello sport che, in ogni puntata divisi in due squadre, si sfidano in diverse prove musicali. Nella puntata in onda domenica 28 luglio è stata la volta della squadra di Beppe Vessicchio, composta da Elisabetta Canalis, Paolo Noise e Marco Mazzoli, già vincitrice nella scorsa puntata che si è battuta con decisione, fino all'ultimo secondo, contro quella di Ciro Immobile, formata da Giorgia Palmas, Filippo Magnini e Jessica Melena.
Al centro dello studio un grande disco, che ricorda il “mitico” vinile e si trasforma di volta in volta in elemento fondamentale del programma. Saranno, infatti, decise dalla rotazione del disco le sfide che i due team dovranno affrontare. Al termine di ogni manche la squadra vincente guadagnerà “Il tempo”: i secondi d’ascolto che serviranno per superare la prova finale decretando i quattro campioni della serata che torneranno la settimana successiva.
"Tilt" è disponibile in diretta e on demand su Mediaset Infinity (sito, app e smart tv abilitate). Oltre alle puntate e ai momenti più divertenti, gli utenti potranno accedere a contenuti di backstage esclusivi. I profili social di Mediaset Infinity, inoltre, coinvolgeranno i fan del programma con commenti a caldo del cast e momenti di interazione a tema musicale.