IL RACCONTO SUI SOCIAL

Jennifer Garner rimane bloccata in ascensore per più di un'ora

L'attrice ha documentato la disavventura su Instagram con tanto di video

© Da video

Jennifer Garner è rimasta bloccata in ascensore per più di un'ora insieme ad altre persone all’Hard Rock Hotel di San Diego in California. L'attrice ha documentato la disavventura sui social con tanto di video in cui scherza, canta e a tratti si mostra preoccupata. Alla fine ha prevalso la calma e l'umorismo e tutto è andato per il meglio.

Il primo video della Garner -

 Jennifer Garner ha postato su Instagram ogni momento dell'incidente, nel primo video ha esordito con tanta ironia: "Potrei usare un Wolverine, potrei usare un Deadpool, potrei usare qualcuno. Grazie per averci ospitati qui. Il mio primo Comic-Con". Poi, mentre i minuti passavano e nessuno interveniva, si è seduta nel vano dell'ascensore e più preoccupata ha sottolineato: "Fa caldo, sono agitata, ho bisogno di tamponarmi".

Tra ironia e canzoni in ascensore -

 La Garner ha anche spiegato che si è seduta perché aveva "sentito dire in 'Brooklyn Nine-Nine' o in 'The Office' che è quello che bisognerebbe fare quando si rimane bloccati". E dopo ha intonato due famose canzoni: "99 Bottles of Beer" e "Like a Prayer" di Madonna, intrattenendo le persone bloccate con lei e i follower. Dopo un'ora e 12 minuti si sono accese le luci dell'ascensore e si sono aperte finalmente le porte. E subito dopo si è sentito un grido di gioia.

Ti potrebbe interessare