Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono sposati il 12 luglio e hanno scelto di trascorrere i primi giorni da marito e moglie in pieno relax in Sicilia. Sono partiti alla volta della terra natale dell'influencer insieme al loro piccolo Gabriele e alla figlia di Clizia, Nina Sarcina, per trascorrere un po' di tempo all'insegna dell'amore e del relax.
In Sicilia per il relax -
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sembrano ancora più affiatati ora che sono moglie e marito. Posano in riva al mare complici e intensi, poi si lasciano andare alle risate. In campagna per un picnic si scambiano un bacio dolce e romantico e non fanno mancare le coccole ai bambini. Clizia, che in costume sfoggia il fisico perfetto, approfitta della vacanza siciliana per trascorrere un po' di tempo anche con le sue amiche di sempre. Per partire in coppia da soli con Paolo ci sarà tempo, ora si godono gli affetti più cari.
Le nozze in Versilia -
Le nozze di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono state magiche. I due si sono giurati amore eterno in spiaggia in Versilia al tramonto. Dopo il sì hanno festeggiato a bordo piscina con circa 200 invitati e l'esibizione di Patty Pravo. La sposa non ha cambiato solo abito tra la cerimonia e il ricevimento, ma anche taglio di capelli sorprendendo sia gli ospiti che i follower.
L'amore di Clizia e Paolo -
In un primo momento Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro avevano stabilito di sposarsi a ottobre in Campania, ma poi è stato anticipato e la location cambiata. Tra i motivi della riprogrammazione, forse anche le condizioni di salute di Eleonora Giorgi che sta affrontando la chemioterapia per un cancro. I due si sono conosciuti nel 2020 al "Grande Fratello Vip" e hanno capito subito di essere fatti l'uno per l'altra. Nel 2022 è nato il loro primo figlio, Gabriele (ma Clizia era già mamma di Nina).