Il principe Harry vorrebbe trascorre un lungo periodo estivo con la famiglia reale per ricucire i suoi rapporti con i parenti, Meghan Markle ha un sacco di cose da fare e pare che non seguirà il marito nel viaggio in Inghilterra. Ma il sospetto è che la duchessa di Sussex abbia paura di ricevere dei fischi.
Si dice che il principe Harry, 39 anni, stia progettando di tornare nel Regno Unito quest'estate per un lungo periodo di tempo, poiché vuole ricucire i rapporti con la famiglia reale. Pare che il duca di Sussex sia stato colto alla sprovvista davanti all’annuncio della malattia di Re Carlo e anche a quello del tumore della cognata Kate Middleton. Proprio in questo periodo difficile per il padre e il fratello William, Harry vorrebbe riavvicinarsi a loro. Complicato farlo stando dall’altra parte dell’Oceano, per questo la soluzione migliore sarebbe quella di passare del tempo libero in Gran Bretagna.
Meghan Markle non è dello stesso avviso del principe Harry. Se il duca di Sussex volerà in Inghilterra, non è detto che la moglie lo seguirà. Anzi! La duchessa ha già detto di avere molti impegni nelle prossime settimane tra cui il lancio del suo nuovo brand di lifestyle. Secondo molti, però dietro tutto questo gran da fare di Meghan si celerebbe il timore della duchessa di essere fischiata dagli inglesi, come avvenne nel 2022 durante un evento per il Giubileo di platino della Regina Elisabetta.
Una fonte ha dichiarato a Closer che i duchi di Sussex potrebbero finire per trascorrere un mese separati in modo che il principe Harry possa riappacificarsi con la famiglia reale. "Harry è molto ansioso di tornare a casa e vedere suo padre, di raggiungere i suoi amici per il suo compleanno a settembre e anche di fare visita a sua zia, la principessa Anna - ha detto un insider – Meghan è rispettosa del fatto che Harry debba tornare a casa sua per ragioni pratiche ed emotive, ma questo non significa che andrà con lui".