PENULTIMA PUNTATA

A "Temptation Island" Gaia e Luca escono insieme, Lino chiede scusa ad Alessia e Alex chiede il falò a Vittoria

Ecco cos'è successo durante la penultima puntata del reality di Canale 5 con Filippo Bisciglia

© Da video

Incontri, scontri e confronti nella quinta puntata di "Temptation Island" in onda in prima serata su Canale 5. Nel penultimo appuntamento con il docu-reality campione di ascolti condotto da Filippo Bisciglia, Lino ha incontrato Alessia per chiedere scusa e tentare un riavvicinamento, Alex ha chiesto un falò a Vittoria, Luca e Gaia hanno deciso di uscire insieme anche se rimane incerto il futuro della loro relazione.

Lino e Alessia -

  La quinta puntata "Temptation Island" si apre subito con un colpo di scena. Dopo l'aspro falò di confronto tra Alessia e Lino nella precedente puntata, Lino ha chiesto a sorpresa un nuovo incontro. La ragazza di presenta inaspettatamente al tronco ma con una precisazione immediata: "Se sono qui è perché mi ritengo una persona matura. Credo di essere rispettosa ed educata, non mi piace fare i dispetti". Davanti a Filippo Bisciglia,  Lino ha spiegato: "Ti volevo chiedere scusa per i modi arroganti, però stamattina mi mancavi, mi mancava tutto di tutto - ha detto -. Quelle cose che ho provato di là sono state mancanze, che avrei voluto da te". Dopo aver visto i video lei si dice ancora più delusa da Lino, ribadendo la sua volontà di chiudere questa storia. Alessia dice che se Lino la amasse davvero, non sarebbe andato da Maika subito dopo il falò di confronto. "In passato ho già schiacciato la mia dignità per te, ora basta! Tu non cambi, tu sei questo". E mette la parola fine alla loro storia: "È finita, non mi meriti".

Martina e Raul -

  Svolta per la coppia formata da Raul e Martina. Lui ha visto la sua fidanzata sempre più vicina al single Carlo, con il quale oltre a esserci un'intesa fisica, sembra esserci un'affinità mentale. Dall'altre parte, anche Martina riceve dei video di Raul, che si lascia coccolare dalla tentatrice Siriana. Immagini che vengono minimizzate da Martina: "Lui ha delle carenze. Si sta solo buttando su una ragazza che ora gli sta dando affetto. Io voglio continuare a fare il mio percorso, che è sicuramente più vero del suo". E il percorso di Martina, prosegue al fianco di Carlo. Filmati che mandano Raul su tutte le furie: spacca una sedia, facendosi male anche a un mano per la rabbia. Rabbia che si trasforma in lacrime durante il falò: "Mi sono reso conto di non essere io sbagliato, ma è lei a esserlo. Io non avrei queste reazioni così brusche se lei avesse un comportamento così sbagliato nei miei confronti", dice lui in lacrime.

Alex e Vittoria -

  Nella penultima puntata, ruoli ribaltati dopo che Alex si era avvicinato alla single Nicole. Infatti, Vittoria è sembrata molto incuriosita dal single Simone tanto da spingersi molto oltre. Mentre lei è inviperita: "La sta corteggiando, ma non so dove vuole arrivare", Alex scopre un lato inedito di Vittoria e nei video che vede i baci tra la fidanzata e Simone aumentano. A questo punto, il ragazzo chiede il falò di confronto anticipato.

Jenny e Tony -

  Svolta per Jenny e Tony. Mentre la ragazza continua il proprio percorso interiore, lui sta iniziando a capire di non voler più nascondere il "Mr. Hyde" che c'è in lui. Proprio per questo, Jenny si trova a guardare un nuovo video in cui il fidanzato si sfoga: "Se ieri sera avessi avuto qualche bicchiere di vino più in testa facevo danni. Io con l’alcol e le donne vicino? Sono due cose che non devi mai mettermi vicino. Sono molto pericolose per me". Lei si dice molto delusa dall'atteggiamento del suo ragazzo: "Mi fa vomitare, è uno schifo di persona, è uno schifo disumano".

Gaia e Luca -

  E' arrivato finalmente il momento del falò di confronto tra Gaia e Luca dopo l'incontro chiesto dal ragazzo, che ha visto le immagini della fidanzata in cui chiedeva al single Jakub di uscire insieme dal programma. "Io e te siamo entrati qui dentro con l'obiettivo di sfruttare questa occasione per ripartire da zero, per lavorare su noi stessi", racconta lui. Il ragazzo sembra disposto a tutto pur di riaprire uno spiraglio nel cuore di Gaia e promette: "Non voglio più tradirti".  Alla fatidica domanda di Filippo Bisciglia che chiede a Luca se vuole uscire dal programma con Gaia, lui risponde sinceramente di sì. Gaia però sembra meno propensa a continuare la sua relazione con Luca: "Se deve essere è una", dice. La ragazza esprime tutti suoi dubbi mentre lui insiste: "Voglio uscire da qui con te". I due escono dal villaggio insieme, ma su di loro resta l'ombra provocata dagli innumerevoli dubbi della ragazza

Ti potrebbe interessare