LA STRANA COPPIA

Fedez con Johnny Depp a Saint-Tropez, la sua è una vacanza da divo di Hollywood

I due posano insieme su uno yacht anche se dagli scatti il vero protagonista della situazione sembra essere il cane Silvio, tra pose e coccole...

© Instagram

Prosegue la vacanza a tutto lusso di Fedez in Costa Azzurra. Tra gli amici con cui sta trascorrendo alcuni giorni in barca a Saint-Tropez, ne è spuntato uno davvero imprevisto. Fedez ha infatti postato alcune foto insieme a Johnny Depp. I due posano insieme su uno yacht anche se dagli scatti il vero divo della situazione sembra essere Silvio, il nuovo cane del rapper, che si gode tramonti, pose e coccole. 

Difficile dire cosa i due abbiano in comune. Sicuramente una vita sentimentale travagliata che sta attraversando momenti di cambiamento. Fedez è alle prese con la "rumorosa" separazione da Chiara Ferragni, mentre Johnny Depp, lasciatosi alle spalle litigi e carte bollate del matrimonio con Amber Heard, sembra aver trovato una nuova fiamma in un'estetista (e modella) di 28 anni, Yulia Vlasova, con cui è stato visto più volte nelle scorse settimane. Di sicuro i due possono scambiarsi pareri su come ripartire dopo la fine di una relazione importante. 

Non è chiaro se sulla stessa barca ci sia anche Garance Authie. Nelle storie di Fedez non appare ma anche la modella che con lui ha vissuto un breve flirt nel mese di giugno si trova a Saint-Tropez e nelle ultime ore ha postato delle immagini di lei in barca. Sarà la stessa? In questo caso si tratterebbe di una bella reunion.

Un'estate al massimo -

Non si può dire dunque che Fedez non si stia godendo la ritrovata singletudine. Nelle ultime settimane, stop per i problemi di salute a parte, si è goduto viaggi e vacanze passando da una parte all'altra del mondo. Da Miami e alla California per il Coachella festival, passando alla Puglia e adesso alla Costa Azzurra. Con un giro di amicizie e frequentazioni che sembrano lontani anni luce dai tempi delle vacanze con Chiara Ferragni. In tutto questo però non dimentica certo i figli: tra una tappa e l'altra il rientro a Milano per stare con Leone e Vittoria è un momento irrinunciabile.

Ti potrebbe interessare