Mattia Zaccagni e Chiara Nasti sono diventati genitori bis. Il calciatore della Lazio ha annunciato con una storia social l’arrivo della secondogenita: “E’ nata Dea, principessa di mamma e papà” ha scritto. La coppia ha già un figlio Thiago, un anno e mezzo.
© Tgcom24
Come per la nuova gravidanza, così anche per la nascita di Dea è stato Mattia Zaccagni a condividere con i fan l’annuncio dell’arrivo della secondogenita. Chiara Nasti poche ore prima aveva mostrato le immagini del maschietto di casa alle prese con i giochi in piscina con la zia. Ma che mancava pochissimo al parto lo aveva fatto capire la Nasti che non vedeva l’ora di abbracciare la sua bambina. L'influencer napoletana, sorella di Angela Nasti fidanzata con Gianluca Scamacca, aveva raccontato che i primi mesi di gravidanza non sono stati facili a causa delle nausee, ma di aver vissuto tutto con grande serenità: "Non sono come quelle mamme esaurite" aveva scritto su Instagram scatenando la polemica tra i follower.
La storia d’amore tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni -
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni fanno coppia da più di due anni. Il loro primo figlio, Thiago, è nato nel novembre 2022 e nel giugno 2023 la coppia si è sposata con una splendida cerimonia a Roma. Hanno festeggiato a Villa Miani e hanno condiviso sui social il loro amore: "Ti prometto fedeltà, gioia, salute e onore per tutta la vita, sei il mio amore", aveva scritto l’influencer.