INCIDENTE IN VACANZA

Bianca Balti si ferisce a Porto Cervo: “Poteva andare molto peggio”

Per la modella un taglio sul mento procurato con una caduta contro gli scogli

© Tgcom24

Bianca Balti, 40 anni festeggiati a marzo, in vacanza a Porto Cervo ha avuto un piccolo incidente in mare: si è tuffata ed è finita contro gli scogli procurandosi un taglio al mento. “Sarebbe potuta andare molto peggio” scrive sui social mostrando la ferita sul suo bellissimo viso. La modella si trova in Sardegna con una compagnia di amiche, tra cui Melissa Satta e Valentina Michetti.

Piccolo incidente in vacanza per Bianca Balti -

  "Ho picchiato il mento sugli scogli tuffandomi. Comunque, sarebbe potuta andare molto peggio!" ha svelato Bianca Balti ai suoi follower. Il piccolo incidente nelle acque della Costa Smeralda non le impedirà certo di proseguire la vacanza. Infatti, la modella resterà in Sardegna ancora un po’ godendosi mare, sole e la compagnia delle amiche. Il gruppetto di bellissime si divide la giornata tra sessioni in palestra per tenere allenato il fisico, bagni e tintarella in spiaggia o sugli yacht e serate mondane scatenate tra outfit provocanti e balli.

Il nuovo fidanzato di Bianca Balti è un collezionista d’arte -

  A gennaio Bianca Balti aveva ufficializzato la sua storia d’amore con Helly Nahmad, milionario collezionista d’arte. La modella aveva presentato il suo nuovo fidanzato postando delle foto in coppia ai Caraibi. Di lui però non c’è traccia durante le vacanze italiane della Balti. Bianca che vive a Los Angeles aveva scritto “I love you” sotto le immagini con Helly. Nahmad è proprietario della Helly Nahmad Gallery di Manhattan e possiede un piano della Trump Tower. Bianca Balti e Helly Nahmad, amico di Leonardo di Caprio, erano stati avvistati insieme per la prima volta il 26 giugno, al matrimonio del fratello, Joseph Nahmad, in Costa Smeralda. Ora lei è tornata in Sardegna, ma di lui per ora non ci sono scatti.

Ti potrebbe interessare