#TGCOM24AMARCORD

Le Tutine ballano sulle note di "Rumore" a Zelig Circus 2005

Il trio composto da Luca Drago, Rocco Ciarmoli e Cristiano Di Calisto portò sul palco un divertente omaggio a Raffaella Carrà

© Da video

Cambi d'abito, variazioni musicali e un'immancabile dose di comicità sono alla base della performance con cui nel 2005 le "Tutine" resero omaggio alla mitica Raffaella Carrà sul palco di "Zelig Circus". Il trio, formato nella versione originale da Luca Drago, Rocco Ciarmoli e Cristiano Di Calisto, si presentò sul palco del fortunato programma comico per indossare delle parrucche bionde ed esibirsi sulle note di "Rumore", brano intramontabile del 1974 portato al successo proprio dalla diva bolognese.

Se in un primo momento la coreografia delle "Tutine" sembra mostrare un incontro di pugilato, ben presto l'atmosfera cambia e il palco diventa la pista da ballo di un liscio accompagnato dalla fisarmonica. E poi ancora il cambio d'abito, con i tre protagonisti dello sketch pronti a spogliarsi delle giacche per proseguire con le consuete tutine da cui prendevano il nome.

Ti potrebbe interessare