#TGCOM24AMARCORD

Claudio Bisio è il mago Claus a "Zelig Circus" 2013

Durante l'edizione presentata da Mago Forest e Teresa Mannino, lo storico presentatore irrompe sul palco in un ruolo inedito

© Da video

Nel corso della sua lunghissima esperienza alla guida di "Zelig", Claudio Bisio non si è mai tirato indietro di fronte agli sketch che lo vedevano collaborare con i comici del programma, alle coreografie in cui si è misurato come ballerino e cantante, fino alle gag improvvisate con il pubblico in sala. Anche nel 2013, durante l'edizione di "Zelig Circus" presentata da Mago Forest e Teresa Mannino, lo storico presentatore non perse occasione per vestire i panni di un nuovo personaggio tutto da ridere, il mago Claus.

"Da questo cilindro salterà fuori un coniglio, ci vuole un po' di magia - annuncia Bisio prima di essere smascherato da Mago Forest. L'attore di Novi Ligure prosegue in una gag che sembra confondere i presentatori, passando dalla scelta di una carta al taglio del cilindro, numeri che non sembrano portare ad alcun risultato pratico ma che provocano tante risate.

In un secondo momento, Bisio presenta un esperimento che consiste nel riannodare due lembi di una corda senza l'utilizzo delle mani, per poi concludere con un gioco con le carte che scatena l'applauso finale.

Nella stessa edizione del programma, in onda su Canale 5, Claudio Bisio tornerà sul palco anche in occasione dell'ottava puntata insieme all'attrice Kasia Smutniak, dando vita a un'irriverente scenetta culminata in un romantico bacio tra lo stesso Bisio e... Mago Forest.