Era il 2014 e a "Zelig" Mr. Forest mostrava i suoi trucchi e il risultato di un particolare esperimento a Michelle Hunziker e Rocco Papaleo. Questi ultimi erano alla conduzione dello show solo per una notte. In quell'edizione, infatti, "Zelig" fu presentato da conduttori diversi per ogni puntata: nelle seguenti, i presentatori furono Mr. Forest insieme a Bianca Balti e la Gialappa's Band, poi da Claudia Gerini ed Enrico Brignano e, infine, da Ale e Franz con Ambra Angiolini, Geppi Cucciari e Teresa Mannino.
Michele Foresta, conosciuto come Mago Forest, è diventato un volto noto grazie alla sua partecipazione a "Zelig": ha interpretato il personaggio di Mr. Forest, un mago imbranato ma al contempo furbetto.
Nato a Nicosia il 22 febbraio 1961, dopo aver conseguito il diploma in ragioneria, si trasferisce a Milano per studiare mimo e teatro con la compagnia "Quelli di Grock". Inizia la sua carriera nei cabaret e si fa conoscere al grande pubblico partecipando a "Indietro tutta!", di Renzo Arbore nel 1988. La sua popolarità cresce con programmi come "Zelig" e "Mai dire... " della Gialappa's Band. Dopo aver partecipato a diverse edizioni di "Zelig" e aver condotto quella del 2013 con Teresa Mannino, nel novembre del 2021 e del 2022 torna a esibirsi nel cabaret televisivo di Canale 5 con il suo celebre personaggio. Nel frattempo nel 2022 partecipa alla seconda edizione del programma comico "LOL - Chi ride è fuori" e, successivamente, allo speciale natalizio "LOL Xmas Special: chi ride è fuori" (del quale è il vincitore). Da maggio 2023 conduce "GialappaShow" in onda su TV8.