#tgcom24amarcord

La prima volta di Padre Donovan a "Zelig Off" 2005

Giorgio Verduci esordisce nei panni dell'esilarante predicatore

© Da video| L'esordio di Padre Donovan a Zelig Off nel 2005

Ve lo ricordate l'esordio di Padre Donovan a "Zelig Off"? Era il 2005 e sul palco del cabaret televisivo il comico Giorgio Verduci vestiva per la prima volta i panni dell'esilarante predicatore. Presentato dai conduttori di quell'edizione Giorgia Surina e Raul Cremona, Padre Donovan ha da subito conquistato il pubblico. 

Giorgio Verduci è un comico italiano noto soprattutto per la sua partecipazione a "Zelig". La sua carriera si distingue per la varietà dei personaggi comici interpretati e per il suo stile unico. Nasce nel 1967 a Milano. Inizia la sua carriera artistica negli anni '90, lavorando in vari teatri e club, dove sviluppa il suo talento comico e la sua capacità di creare personaggi divertenti e originali. 

La vera svolta per Verduci arriva con la sua partecipazione a "Zelig", dove interpreta vari personaggi che diventano rapidamente popolari. Tra i suoi personaggi più famosi ci sono Padre Donovan: un prete atipico che mescola sermoni religiosi con la cultura pop e la musica. Altro personaggio presentato durante le sue esibizioni è il Signor Verduci, che armato di mazza da baseball trova sfoghi vivaci e alternativi alle ingiustizie e alle prepotenze. Negli ultimi anni, Verduci ha continuato a esibirsi non solo in tv, ma anche dal vivo. Continua a far ridere i suoi fan più affezionati pubblicando video e contenuti sui suoi profili social.