LUNGO LA STATALE 131

Orani (Nuoro), travolge sette pecore e scende dall'auto: morto investito

La vittima è un 62enne. L'automobilista che lo ha travolto non si è fermato a soccorrerlo

© Ansa

Un 62enne senegalese è morto investito lungo la statale 131 a Orani, in provincia di Nuoro, da un automobilista che è fuggito senza prestare soccorso. La vittima era scesa dalla sua auto dopo aver travolto sette pecore che avevano invaso la carreggiata, venendo travolto a sua volta dall'altra vettura. I vigili del fuoco, giunti sul posto, hanno trovato l'auto della vittima semidistrutta nella parte anteriore e, poco distante, il corpo dell'uomo.

In seguito alla segnalazione di alcuni automobilisti è giunta sul posto una squadra dei vigili del fuoco di Nuoro, che ha trovato l'autovettura ferma sul ciglio della strada e poco distante il corpo privo di vita del proprietario. I medici del 118 giunti poco dopo, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Sul luogo dell'incidente è arrivata la polizia stradale di Nuoro e Orosei e una pattuglia dei carabinieri della stazione di Ottana per i rilievi e gli opportuni accertamenti. Ora si cerca di ricostruire l'accaduto e di rintracciare l'automobilista che non si è fermato a soccorrere il 62enne.

Ti potrebbe interessare