#tgcom24amarcord

Lo speed date di Ilary Blasi a "Zelig" 2014

La conduttrice si prestò allo sketch del duo comico formato da Gianluca De Angelis e Marta Zoboli

© Da video

Ricordate la partecipazione di Ilary Blasi allo speed date portato sul palco di "Zelig" da Marta e Gianluca? L'edizione speciale del 2014 vide alternarsi alla guida dello show comico diversi conduttori: da Michelle Hunziker e Rocco Papaleo a Cristiana Capotondi e Giovanni Vernia e molti altri. La celebre conduttrice romana fu al timone della sesta puntata e per l'occasione venne affiancata da Ficarra e Picone, dando vita a una serie di esilaranti gag.

Tra queste, l'incontro organizzato con Marta Zoboli e Gianluca De Angelis, protagonisti nei loro sketch di una serie di incontro tutti da ridere. Tra incomprensioni di vario genere, il duo comico proponeva una versione comica dello speed date in cui una serie di faccia a faccia evidenziavano l'incompatibilità dei due protagonisti.

La consueta gag viene però interrotta dall'intervento di Ilary Blasi, che si presentò al tavolo fingendo di chiamarsi Gioia. Così, quando Gianluca le chiede il cognome, la conduttrice risponde "Tauro", scatenando le risate del pubblico. Al suo intervento segue anche l'incontro tra Marta, che per l'occasione interpretava una donna spagnola, e Salvo Ficarra, fino al faccia a faccia ricco di imbarazzo tra Valentino Picone e De Angelis.

Per Ilary Blasi non si trattava della prima volta a "Zelig". Già nel 2012, infatti, la conduttrice aveva fatto irruzione sul palco accanto a Paola Cortellesi, per organizzare uno scherzo a Claudio Bisio. Infine, prima di congedarsi dal pubblico, la showgirl aveva presentato la storica panchina di Ale e Franz, uno dei cavalli di battaglia del duo.