È uno sketch tutto da ridere quello che Henry Zaffa presenta a "Zelig Off" 2005, dove passa in rassegna diversi titoli tratti da La Gazzetta dello Sport che sembrano presentare un doppio senso non troppo velato.
"Apritela questa Gazzetta dello Sport, che è il quotidiano più porno che ci sia in Italia", esordiva il comico milanese sul palco dello storico programma, condotto in quella stagione da Giorgia Surina e Raul Cremona.
Il monologhista proseguiva dunque analizzando una serie di titoli che allusivi: "Mancini, ora me la godo; Inter fighissimo; Schumi rompe e Barrichello sbatte meglio". E ancora: "Camoranesi si esalta, Grosso è inesauribile; Gibilisco l'asta della speranza; A Mancini piace anche davanti".
Dopo aver studiato mimo e recitazione, Henry Zaffa si afferma come monologhista, dando vita a personaggi come appunto quello che commenta con ironia i titoli del celebre quotidiano sportivo. Nella stessa stagione televisiva, tanti comici si sono alternati sul palco di "Zelig Off", come il romagnolo Giuseppe Giacobazzi, Peppe Iodice, Teresa Mannino, oltre a Geppi Cucciari e Paolo Cevoli nei panni dell'assessore Cangini.