Anna Tatangelo si gode le vacanze a Ibiza in versione single. Dopo l’addio a Mattia Narducci, non ufficializzato ma oramai chiaro (il modello negli stessi giorni si trova a Mykonos), la cantante di Sora mostra sui social il suo fisico scolpito mentre prende il sole a bordo piscina. Le inquadrature indugiano sulle sue curve perfette, mentre nei video si vedono tanti ragazzi muscolosi nelle acque attorno a lei.
Anna Tatangelo non nasconde il suo orgoglio per un fisico definito e attraente, come dimostra l'ultimo video pubblicato sui social, dove evidenzia con fierezza le sue forme. La cantante, spesso al centro di critiche per un'immagine ritenuta troppo matura e per il noto passato sentimentale con Gigi D'Alessio, ha trovato nel figlio Andrea, ora 14enne, la sua più grande felicità. Anna, 37 anni, è una donna fiera e sicura di sé, pronta a rivendicare il suo posto nel mondo dello spettacolo, mostrando non solo il suo indiscusso talento ma anche una bellezza straordinaria.
Fiera dei sacrifici e dell'impegno costante in palestra per mantenere un fisico invidiabile, Anna Tatangelo a Ibiza non esita a esibire le sue curve, l'addome tonico e le gambe snelle. Al suo fianco non c’è il fidanzato Mattia Narducci col quale ha rotto da tempo, anche se i due non hanno mai ufficializzato l’addio. Anzi gira voce che il modello stia facendo di tutto per riconquistarla, ma lei non ne voglia più sapere. L’amore tra i due è durato circa un anno e mezzo.