Alvaro Morata con la moglie Alice Campello, Theo Hernandez con Zoe Cristofoli, Mariano Di Vaio con Eleonora Brunacci, Marco Bocci e Laura Chiatti e tutti i loro figli in vacanza a Porto Cervo. I calciatori del Milan, la coppia di attori e quella di influencer posano in un quadretto di amici a cena e i follower impazziscono. Ma perché Morata non è andato alle nozze dell’amico Paulo Dybala (che ha fatto da padrino alla figlia dell'attaccante del Milan)?
Da Morata a Hernandez, tutti in vacanza in Sardegna -
Una foto di gruppo in vacanza in Sardegna. Alvaro Morata e Alice Campello con i loro bambini, ma anche la famiglia di Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci, gli attori Marco Bocci e Laura Chiatti, il calciatore del Milan Theo Hernandez con Zoe Cristofoli posano nelle varie immagini social da Porto Cervo. Si respira aria di felicità e spensieratezza in questa location da sogno, ritrovo di tanti vip. Gite in barca, cene nei locali più in della Costa Smeralda, aperitivi sulla spiaggia.
Perché i Morata non sono andati alle nozze di Dybala? -
I follower si domandano perché i Morata siano in vacanza in Sardegna e non abbiano partecipato alle nozze degli amici Paulo Dybala e Oriana Sabatini che si sono scambiati le promesse d’amore in Argentina sabato 20 luglio. La risposta arriva da Alice Campello che sui social posta una foto di famiglia e scrive: “Vacanze”. Pare infatti che i figli avessero bisogno di stare un po’ tutti assieme con mamma e papà. "Li adoriamo - ha scritto la Campello riferendosi a Dybala e alla Sabatini - ma i nostri figli sono rimasti per quasi due mesi senza il papà e in questi due mesi abbiamo avuto un furto in casa e sono ancora sconvolti soprattutto di notte e non ci sembrava giusto lasciarli soli ora proprio che il loro papà è appena tornato dopo tanto tempo fuori. Da buoni amici che sono lo hanno capito perfettamente perché sanno che ci siamo sempre per loro e che vogliamo loro davvero tanto bene!". E dopo aver postato uno scatto dei neosposi Dybala la moglie del nuovo attaccante del Milan ha aggiunto: "Amici, che tremendo dispiacere non essere potuti venire! Vi amiamo tantissimo e vi auguriamo tutta la felicità del mondo".