Un uomo di 28 anni, Stefano Bartoli, è stato accoltellato in strada a Spoleto (Perugia) nella serata di sabato ed è poi morto in ospedale. Un 42enne, originario dell'Albania, è stato subito bloccato dai carabinieri e portato in caserma: l'uomo, dopo essere stato sentito, è stato arrestato con l'accusa di omicidio. L'episodio sarebbe avvenuto al culmine di una lite.
I carabinieri della Compagnia di Spoleto, a conclusione delle indagini coordinate sul campo dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Spoleto, guidata dal procuratore Claudio Cicchella, hanno arrestato il 42enne, che era stato portato in caserma nella notte.
Il 42enne era già sottoposto alla misura della libertà vigilata. Nella serata di sabato ha accoltellato al torace Stefano Bartoli dopo una lite in strada, avvenuta proprio sotto l'abitazione della vittima. I carabinieri hanno sequestrato un coltello da cucina ritenuta l'arma utilizzata per colpire il 28enne.
Secondo quanto ricostruito, la vittima ha cercato di scappare, chiedendo aiuto a una donna che abita poco distante dal luogo esatto in cui era stato accoltellato. Ed è stata proprio la donna ad allertare i soccorsi, ma per la vittima non vi è stato nulla da fare.