LO SFOGO DEL PADRE

Angela Nasti derubata pochi giorni dopo la sorella Chiara

La casa dell'influencer napoletana, che di recente ha ufficializzato la relazione con Gianluca Scamacca, è stata svaligiata e il padre si sfoga sui social

© Instagram

Ad Angela Nasti è toccata la stessa sorte che a sua sorella Chiara Nasti: i ladri le sono entrati in casa e l'hanno svaligiata. A denunciare il fatto sui social è il padre Enzo Nasti, che si è scagliato contro i delinquenti ma anche contro chi dovrebbe garantire la sicurezza pubblica. L'influencer 25enne, che da pochi giorni ha ufficializzato la relazione con Gianluca Scamacca, ha preferito non commentare.

Lo sfogo social del padre di Angela Nasti - Si sa poco di ciò che i ladri hanno portato via da casa di Angela Nasti. Mentre sua sorella Chiara Nasti aveva inquadrato le scatole degli orologi e dei gioielli vuoti, la più piccola delle sorelle si è chiusa nel silenzio. Ci ha pensato il padre Enzo Nasti a parlare via Instagram, e ci è andato pesante: "Ora siete contenti? L'ennesimo furto! Con Angela abbiamo chiuso il cerchio, perché ora non troverete niente più. State attenti, questa è follia! Lo scrivo per farvi aprire gli occhi, svegliamoci! Oggetti personali presi da m...e senza dignità. Trovatevi un vero lavoro" ha scritto, e poi ha aggiunto: "Andate a lavorare, m...e! Ma la sicurezza pubblica dove c...o sta? Ma esiste?". Poi ha rincarato la dose: "Sono stanco di tutta questa m...a che ci circonda. Subito pena di morte! Follia".

Il furto a casa di Chiara Nasti -

  Solo pochi giorni fa Chiara Nasti aveva denunciato sui social di aver subito un furto in casa. Ha interrotto la pausa che si era presa dai social per dare la notizia. Ha inquadrato le scatole dei gioielli vuote e ammucchiate e scritto: "Prima che lo scrivano i giornali. Questa è l'Italia. Pezzi di m...a". A novembre la villa in cui abita con Mattia Zaccagni era già stata svaligiata e anche in quell'occasione erano stati portati via contanti e accessori preziosi. Prima ancora l'influencer era stata vittima di uno scippo: "Non mi sono successe cose bellissime, ormai in giro ci sono solo i trogloditi e gli zingari", aveva detto in quell'occasione, augurando ai colpevoli di "spendere tutto in medicine".

Angela Nasti e l'amore con Gianluca Scamacca -

 Per fortuna che Angela Nasti ha accanto a sé Gianluca Scamacca, che potrà sicuramente rassicurarla e consolarla. Dopo voci che si rincorrevano sulla loro relazione, i due sono ufficialmente usciti allo scoperto pubblicando l'immagine di un bacio social. Stanno insieme da poco: solo un mese fa il calciatore era ancora fidanzato con Flaminia Appolloni.

Ti potrebbe interessare