Giulia Valentina, ex fidanzata di Fedez, è in dolce attesa. L’influencer con un video simpaticissimo ha annunciato sui social l’arrivo del suo primo figlio e Chiara Ferragni ha risposto con un like. Molto amica di Paola Turani, Giulia Valentina mantiene da sempre il mistero sia sul suo cognome che su quello del suo fidanzato con cui fa coppia da 8 anni.
Il video di Giulia Valentina, ex di Fedez -
Quanti modi ci sono per dire di essere incinta? Giulia Valentina posta sul web un video molto divertente in cui racconta ironica le possibilità con le quali annunciare la cicogna ad amici e parenti. Le idee dell’influencer, ex di Fedez, spaziano dalla foto nuda al body painting, dall’annuncio in grande stile con gli aerei che sorvolano Milano a qualcosa di più semplice con gli amici stretti. Ma poi senza dire nulla si alza e lascia che il suo pancione riempia la scena.
Giulia Valentina, una foto nuda per il pancione? -
“Volevo parlarvi di una cosa perché stavo pensando a come dirlo. Mi sono segnata un po’ di idee, ve le dico”. Il video di Giulia Valentina in cui annuncia la dolce attesa è sorprendente, semplice, divertente, una lezione perfetta sull’uso ironico dei social. “La prima idea: foto nuda. Io nuda con un velo, un pezzo di tessuto, non lo so. Che mi copre però che si vede, si capisce. Posto quella e via. In bianco e nero, una roba di classe, elegante, non una cosa volgare... Non lo so… forse mi vergogno. Ma poi, forse, anche troppo sexy per me… no, facciamo una roba più spiritosa” dice l’influencer.
Giulia Valentina: dal body painting agli aerei in volo su Milano -
Giulia Valentina pensa al body-painting per annunciare la cicogna in volo: “Mi faccio fare un forno? Un uovo che si apre? Anche se forse è troppo spiritosa questa, teniamola in forse”. E poi propone: “Facciamo una cosa in grande. Avete presente quei video super virali su TikTok, due aerei che passano sul Duomo, che sputano fuoco, fiamme, fumo, coriandoli di vari colori. Io che piango, videomaker che fa il giro di tutta Milano, si vede Milano tutta dall’alto, con le musiche magari di Selling Sunset. L’unica cosa è che il Comune di Milano non mi dà il permesso per accendere il camino, figuriamoci se mi dà il permesso di fare una roba così… Qui non si può alzare un drone, figuriamoci, no. Qui con i permessi bisogna capire”. E boccia perfino l’idea di una cosa semplice con gli amici: “Questa era carina solo che l’ho già detto a tutti. Alcuni potrebbero fingersi sorpresi ma altri non sanno fingere…”.
Giulia Valentina incinta, il like di Chiara Ferragni -
Non servono parole per annunciare la lieta novella. Giulia Valentina nel video social si alza in piedi e dice: “Ci penso, tanto c’è ancora tempo. Perché altrimenti mi ero segnata anche la foto con l’ecografia”. A quel punto il suo pancione riempie la scena. La ex di Fedez è in dolce attesa. E piovono i like di amici e fan. “Quanti pianti. Che felicità per la nuova avventura che vi aspetta! Io e Enea vi amiamo già e non vediamo l’ora di giocare tutti insieme!! Ti voglio bene” ha scritto l’amica Paola Turani. E tra tanti cuoricini e congratulazioni pure quello di Chiara Ferragni.
Chi è Giulia Valentina -
Giulia Valentina è nata a Torino ed è stata fidanzata con Fedez per tre anni fino al 2016. Proprio grazie alla relazione con il rapper è salita alla ribalta, anche se poi si è guadagnata il suo pubblico con post da influencer particolare: non pubblica tutto ma seleziona accuratamente cosa mostrare. Del resto, l’anno scorso in un’intervista al “Corriere della Sera” aveva detto: "Non mi interessava la visibilità, ma che piacessero le mie idee. Quando hanno iniziato a contattarmi i brand è stato emozionante. Sapere che c'erano aziende disposte a puntare sulla mia creatività mi rendeva orgogliosa. Il numero di persone che mi segue è cresciuto lentamente. Se mi seguono è perché mi conoscono".
Giulia Valentina, la vita privata resta “misteriosa” -
Giulia Valentina ha sempre preferito dividere il lavoro da influencer con la vita privata. Per questo sui social è conosciuta solo con il suo nome, mentre ha sempre tenuto in grande segreto il cognome. E così anche del fidanzato, padre del bimbo che aspetta, non ha mai rivelato nulla. Stanno insieme da 8 anni ma sulla coppia vige la massima riservatezza. "Non l'ho mai nominato, non voglio essere un'ombra gigante su di lui. Nemmeno i miei amici sono interessati a finire nelle mie storie o nei miei post per visibilità: ho fatto una bella selezione – ha detto Giulia Valentina in un’intervista - nel mio profilo metto la mia creatività: non è uno specchio della mia vita privata".