Gigi Datome e Chiara Pastore sono diventati marito e moglie. L’ex cestista ha sposato la storica compagna nel Duomo di Vietri sul Mare e per il party ha scelto la Costiera Amalfitana. Tra gli invitati dell'ex capitano della Nazionale, Danilo Gallinari con Eleonora Boi, Stefano Tonut con Bianca Navarra (che pochi giorni fa hanno pronunciato il loro sì), Peppe Poeta e tante altre star del basket.
Le nozze di Gigi Datome e Chiara Pastore -
Gigi Datome e Chiara Pastore si sono sposati il 16 luglio in Costiera Amalfitana. Prima la cerimonia religiosa nel Duomo di Vietri sul Mare, poi la passeggiata nel centro storico con la piccola Gaia, la bimba della coppia nata nel 2021. L’allegra famigliola si è fatta fotografare e ha preso un aperitivo in paese prima di raggiungere con un pullmino bianco la location della festa.
Il party per le nozze di Gigi Datome e Chiara Pastore si è tenuto ai Giardini del Fuenti con una vista mozzafiato sul mare. Tavoli decorati con fiori bianchi, musica dal vivo e cena con specialità campane per la grande festa dell’ex cestista a cui hanno partecipato i grandi personaggi del basket.
L’addio al basket di Gigi Datome -
Gigi Datome ha detto addio al basket dopo 323 presenze con la nazionale azzurra e dopo aver vinto lo scudetto con l’Armani Milano. L’ex capitano ha annunciato il ritiro alla fine dell'ultima partita della carriera Italia-Slovenia nel settembre del 2023. La leggenda italiana ed europea è uscita di scena tra gli applausi e una memorabile standing ovation. "Ho un unico rimpianto – aveva detto Datome - non avere mai vinto una medaglia con la Nazionale… l'Azzurro è la maglia più prestigiosa che ho indossato". Datome ha vinto 2 scudetti, 2 Coppe Italia, una Supercoppa.