Gianluca Scamacca e Angela Nasti sono la nuova coppia dell’estate. Dopo le voci che circolavano sulla loro presunta relazione, i due confermano pubblicando sui rispettivi social le prime immagini insieme. Lei che bacia lui, il calciatore dell'Atalanta e della Nazionale italiana che si lascia coccolare dall’ex tronista di Uomini e Donne. Angela è sorella di Chiara Nasti, influencer e moglie di Mattia Zaccagni, prossima al parto del secondo bebè.
Le prime foto di Gianluca Scamacca e Angela Nasti -
Prima Gianluca Scamacca nelle sue storie, poi Angela Nasti. Il calciatore ha scelto uno scatto in bianco e nero in cui si guarda negli occhi con la ex tronista per confermare la relazione, dopo la fine della sua storia d’amore con Flaminia Appolloni. All’immagine ha aggiunto anche l’emoticon di un cuoricino azzurro e un sole. Pochi minuti dopo anche Angela Nasti ha pubblicato una fotografia di coppia in cui compare un bel bacio accompagnato dalla dedica “sole” e le stesse emoticon dello sportivo.
La storia di Gianluca Scamacca e Flaminia Appolloni prima di Angela Nasti -
La relazione tra Gianluca Scamacca e Angela Nasti è sbocciata da poco, ma solo un mese fa sui social l’attaccante della Atalanta aveva ricevuto una dolce dedica dalla compagna Flaminia Appolloni proprio poco prima dell’addio. A fine maggio lei scriveva “Ti amo”, poi la Appolloni ha cancellato tutti i post del suo passato amoroso con Scamacca.
Angela Nasti e Riccardo Sottil insieme un anno fa -
Anche Angela Nasti, 25 anni, prima di fidanzarsi con Gianluca Scamacca aveva vissuto una storia d’amore importante con un altro calciatore, Riccardo Sottil della Fiorentina. Gli ultimi avvistamenti risalgono a un anno fa, poi la relazione era finita nel silenzio. Ora Angela è felice accanto a Scamacca e la loro estate si preannuncia bollente. In questi giorni la sorella Chiara Nasti si prepara per dare alla luce il suo secondo bebè. Presto Angela Nasti sarà nuovamente zia.