Nuovo amore per Johnny Depp. La star sarebbe stato avvistato di recente insieme a Yulia Vlasova, giovane estetista e modella di 28 anni. A due anni dal processo (vinto) per diffamazione contro l'attrice ed ex moglie Amber Heard, il cuore del divo hollywoodiano, che ha compiuto 61 anni poche settimane fa, pare batta quindi nuovamente per una bionda. Fonti vicine all'attore hanno "confermato" al Daily Mail che la relazione tra i due sarebbe però "occasionale" e che i loro incontri avvengono "qua e là" da alcuni anni, senza nessun impegno da parte dell'uno o dell'altra. L'ex Pirata dei Caraibi e la bella biondina si sarebbero incontrati per la prima volta nell'agosto del 2021 al 55esimo Festival internazionale del cinema di Karlovy Vary a Praga, dove Yulia vive e ha uno studio di trucco e acconciatura.
Una love story che dura da alcuni anni -
Nel luglio dell'anno successivo sembra che i due fossero già diventati intimi. Alcuni scatti social infatti mostrano la Vlasova insieme a Depp in occasione del concerto dell'amico musicista dell'attore, scomparso nel 2023, Jeff Beck a Praga. Le foto mostrano i due in posa sorridenti e in un selfie l'attore le dà persino un bacio sulla guancia.
Su profilo privato della Vlasova inoltre, alcuni post, poi cancellati, confermerebbero la sua frequentazione con Depp e all'inizio dell'anno la modella ha anche condiviso una foto di un uomo e una donna (si presume loro due), che appoggiano le rispettive mani l'uno sulla gamba dell'altro, in risposta a una domanda dei suoi follower, che le chiedevano chi fosse il suo "attore preferito". "JD. È un uomo incredibilmente talentuoso e stimolante", ha scritto la ragazza.
Più di recente infine i due sono stati avvistati insieme proprio qualche giorno fa e fotografati mentre camminavano fuori dall'eliporto di Londra, come mostrano alcuni scatti esclusivi del Daily.
Alcuni post sui social media suggeriscono infatti che Yulia trascorra molto tempo anche nel Regno Unito, dove Depp vive attualmente e dove è impegnato con nuovi progetti cinematografici. Negli scatti l'attore e musicista, che ha in mano la sua chitarra, è affiancato dalla sua bionda compagna e i due sorridono e sembrano molto in sintonia.
La modella che ha frequentato una scuola per spie russe -
Yulia Vlasova non è però solo un'estetista e modella. Il Daily ha infatti svelato che la giovane, proveniente in realtà dalla provincia russa, vale a dire da Sortirovka, un sobborgo di Ekaterinburg, terza città del paese ed ex Polevskoy, remota e squallida cittadina di provincia con 69mila abitanti, avrebbe studiato presso la principale accademia di formazione di Mosca per diplomatici e spie, un istituto d'élite per le relazioni internazionali di Mosca, noto come MGIMO, gestito dal Ministero degli Esteri russo, considerato l'istituto educativo più venerato del paese, secondo i rapporti russi e frequentato da molti futuri diplomatici e membri dei servizi segreti russi, ma anche da dirigenti d'azienda e funzionari governativi.
E non è tutto. Yulia ha studiato anche all'Università della Boemia occidentale a Plzeň. Una sua foto alla MGIMO, condivisa con orgoglio da suo padre Alexander, 57 anni, mostra la ragazza con il certificato dell'accademia russa.
Lui 61 anni, lei 28 -
La differenza d'età tra Depp e Yulia non è un fatto irrilevante, visto che il padre di lei, che ha prestato servizio nell'esercito sovietico, è di quattro anni più giovane dell'attore, mentre la figlia del divo hollywoodiano, la modella Lily-Rose Depp ha 25 anni, ovvero solo 3 meno di lei.
Origini umili -
La madre di Yulia, Galina, 60 anni, si è rifiutata di commentare la presunta storia d'amore della figlia con Depp, dicendo a un media russo locale: "È meglio parlarne con nostra figlia. Non so niente, tutte le domande sono per lei."
La casa di famiglia, nella squallida città mineraria di Polevskoy, dove lei e sua madre sono registrate, si trova in un blocco di epoca sovietica dove gli appartamenti sono in vendita per circa 36.750 dollari (28.300 sterline).
Dopo l'università, secondo quanto riferito dai media russi, Yulia ha poi trovato lavoro presso un'azienda ceca prima di aprire il proprio salone di salute e bellezza e lavorare come modella e influencer.
Nel 2021, Yulia è stata finalista al concorso internazionale di bellezza Miss Office, che si è svolto a Mosca.