VICINI SUGLI SPALTI

Ritorno di fiamma per Shawn Mendes e Camila Cabello? Pizzicati insieme alla Coppa America

I due artisti si sono goduti la finale sugli spalti fianco a fianco, alimentando il gossip di una loro riappacificazione

© Da video

Pare essersi aperto un nuovo capitolo della tormentata storia d'amore tra Shawn Mendes e Camila Cabello. I due cantanti si sono ufficialmente lasciati nel 2021, gettando i fan nella disperazione. Nelle ultime ore, però, sono stati avvistati fianco a fianco all'Hard Rock Stadium di Miami, dove hanno assistito alla finale della Coppa America (vinta dall'Argentina). 

La rottura tra Shawn Mendes e Camila Cabello -

  In alcuni video circolati sui social si vedono Shawn Mendes e Camila Cabello (protagonista di una performance super-hot a Glastonburry) seduti sulle gradinate, mentre chiacchierano e ridono. I due non sembrano preoccuparsi delle persone che li filmano e si godono la partita insieme, senza nascondersi. La Cabello e Shawn si sono conosciuti nel 2017 e frequentati dal 2019 al 2021. A tre anni di distanza dalla rottura i fan non si sono ancora fatti una ragione dell'addio e sperano che tra i due possa riscattare la scintilla. All'epoca Camila e Shawn annunciarono l'addio via social, chiarendo di non amarsi più come fidanzati ma di essere riusciti a salvare l'amicizia: "Abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione romantica, ma il nostro amore reciproco come esseri umani è più forte che mai. Abbiamo iniziato la nostra relazione come migliori amici e continueremo a essere migliori amici".

Il primo ritorno di fiamma tra Shawn Mendes e Camila Cabello -

 In questi anni, però, in diverse occasioni sono stati pizzicati in atteggiamenti che andavano al di là della semplice amicizia. Nell'aprile 2023 sono infatti stati visti baciarsi al festival di Coachella e poco dopo si sono goduti una serata dell'Eras Tour di Taylor Swift come una coppietta. Entrambi negli ultimi anni sono stati visti con altri partner. Tra i tanti flirt attribuiti a Mendes quello con la collega Sabrina Carpenter, con la sua chiropratica 50enne Jocelyne Miranda e con la reginetta dei reality Charlie Travers. La Cabello tra il 2022 e il 2023 ha invece frequentato Austin Kevitchl, fondatore di una app di incontri di lusso. Nelle ultime settimane, però, la popstar aveva raccontato su TikTok della sia tentazione di baciare un ex, senza fare nomi. La 27enne avrà infine ceduto alla tentazione di ritornare tra le braccia dal suo vecchio amore?

Ti potrebbe interessare