SEDUTI ACCANTO AI REALI SPAGNOLI

Il principe William e George scatenati allo stadio di Berlino per la finale di Euro 2024

Padre e figlio erano all'all'Olympiastadion per seguire Spagna-Inghilterra seduti accanto ai reali spagnoli; nel pomeriggio Kate Middleton aveva partecipato al torneo di Wimbledon

© IPA

Il principe William e il suo primogenito George erano sugli spalti a Berlino a tifare Inghilterra durante la finale di Euro 2024, vinta dalla Spagna. Mentre nel pomeriggio Kate Middleton aveva partecipato alla finale di Wimbledon insieme a Charlotte, padre e figlio hanno scelto il calcio andandosi a sedere all'Olympiastadion. Accanto a loro c'erano il re di Spagna, Felipe, con la figlia più piccola, la principessa Sofia.

William e George tra i tifosi allo stadio -

  Il principe William e il principino George, vestiti allo stesso modo con completo scuro, camicia bianca e cravatta regimental hanno condiviso gioie e dolori con gli altri tifosi, mentre i fotografi non perdevano di vista le emozioni che si susseguivano sul loro volto, soprattutto su quello del bambino. La storia si ripete per loro: tre anni fa erano insieme a Wembley (c'era anche Kate Middleton) per la finale di Euro 2020, quando l'Inghilterra è stata battuta dall'Italia, e ora ha subito la stessa sorte per mano della Spagna. In passato il primogenito del futuro Re aveva fatto sorridere per le sue facce buffe di felicità e di delusione, e anche stavolta non ha fatto mancare qualche momento divertente, tra esultanze e sconforto. Accanto ai royal britannici c'erano Felipe di Spagna e sua figlia Sofia, che hanno esultato per i goal della loro nazionale scatenandosi come tifosi qualunque. Invece Charlotte e Louis hanno sofferto davanti alla televisione indossando delle magliette dell'Inghilterra personalizzate con il loro nome.

L'amore per il calcio -

 Pare proprio che il principe William e suo figlio George condividano un amore speciale per il calcio. Hanno partecipato insieme alla finale degli europei di calcio come era successo 3 anni fa, ma sono stati fotografati anche a Birmingham ad aprile per la partita di Conference League dell'Aston Villa, squadra del cuore dell'erede al trono. I due erano sugli spalti con la sciarpa del team al collo: hanno esultato per i goal e poi sono stati fotografati insieme sorridenti dopo la partita. Per loro è stato un momento speciale: era la prima uscita dopo che Kate Middleton aveva rivelato al mondo di avere un tumore.

Kate Middleton torna in pubblico a Wimbledon -

 Mentre il principe William e George erano a Berlino in attesa dell'inizio della partita di calcio, Kate Middleton ha scelto il tennis ed è tornata a mostrarsi in pubblico durante il match conclusivo di Wimbledon, vinto da Carlos Alcaraz. E' stata lei a consegnare il trofeo, durante quella che è stata la sua seconda uscita ufficiale da dicembre. Operata all'addome a gennaio, aveva rivelato solo alcuni mesi dopo che le era stato trovato un tumore e di aver iniziato a sottoporsi alla chemioterapia. Ora sta tornando piano piano alla normalità: a giugno ha preso parte al Trooping The Colour e un mese dopo ha presenziato di nuovo a un evento. Per lei, bellissima in abito viola, non è mancato un caloroso saluto da parte dei sudditi.

Ti potrebbe interessare