Fedez ha fatto sapere ai sui follower di aver dovuto annullare i dj set in programma per sabato 13 luglio, a seguito dell'emorragia interna per la quale è stato ricoverato negli scorsi giorni. "Con grande rammarico mi trovo costretto ad annullare le tre date previste per sabato. Ho bisogno di riposo e di recuperare un po' le forze".
Fedez annuncia la cancellazione dell'evento e il locale di Cosenza in cui avrebbe dovuto esibirsi conferma: "Siamo spiacenti di informarvi che, a causa di un ormai risaputo problema di salute, Fedez non potrà esibirsi nella serata prevista per Sabato 13 Luglio al White Different Club. La salute del nostro artista è la nostra priorità e gli auguriamo una pronta guarigione".
Fedez è stato ricoverato al Policlinico di Milano a causa di un'emorragia interna. E' stato lui stesso a far chiarezza sulle proprie condizioni di salute tramite un video social, smentendo anche l'abuso di alcol e droghe di cui era stato accusato: "Sono stato ricoverato per l'ennesima emorragia interna dovuta al fatto che dove mi hanno operato per rimuovere il tumore mi hanno ricucito gli organi e nel punto in cui mi hanno ricucito - scusate, non sono un tecnico - sono più fragile nell'avere ulcere, emorragie e sanguinamenti. Fortunatamente rispetto all'emorragia che ho avuto l'altra volta è stato un sanguinamento minore". A conclusione non rinuncia a un riferimento a Chiara Ferragni e alla loro separazione: "Grazie mille a tutti per i messaggi in un periodo non facile sotto tanti punti di vista". Le frecciatine alla sua ex moglie non sono mancate, visto che ha scritto anche: "Fa bene avere vicino persone che per dimostrarti amore non sentono il bisogno di farsi un bel TikTok mentre sei su un letto d’ospedale", salvo poi rimuovere la storia.
Fedez è stato ricoverato per un giorno al Policlinico di Milano, e quando è stato dimesso ha condiviso una foto all'interno dell'ascensore dell'ospedale. Si era augurato di non dover annullare i dj set programmati per questa estate: "Devono valutare se posso fare gli show dj set previsti questa estate. Spero di sì perché non vedevo l'ora di suonare, l'altro ieri ero in studio a preparare lo show ed ero bello gasato. Speriamo almeno questo dai" ma, almeno i primi, sono saltati.