A poco meno di due settimane dalle nozze con Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez tira le somme di un periodo che è stato stressante ma bellissimo. "Sono una donna sposata e sono molto felice" dice ai follower durante una sessione di domande e risposte. Dopo le emozioni intense del sì, la coppia di neo sposini si sta godendo qualche giorno di intimità in una bellissima villa in Sardegna insieme ai cani Aspirina ed Ercolino.
LEGGI ANCHE: Cecilia Rodriguez, allenamento in topless
Cecilia Rodriguez sposata e felice -
"E' un bel periodo di consapevolezza. Sono una donna sposata e sono molto felice. Sto molto bene. Sono in un bel periodo della mia vita, una bella fase" dice Cecilia Rodriguez ai follower. L'influencer si mostra senza trucco e con una semplice maglietta grigia addosso e racconta: "Sto cercando di recuperare tutte le energie, non che le abbia perse ma le ho distribuite in tutti questi ultimi mesi che ho passato intensissimi". L'organizzazione delle nozze da favola con Ignazio Moser ha richiesto tempo e dedizione ma tutto è stato ripagato: "Però devo dire che col senno di poi, ne è valsa la pena. E' valsa la pena di tutti questi mesi di preparazione, tutto questo sbatti... sto da Dio", dice Chechu.
L'organizzazione delle nozze -
Mentre si godono il relax in Sardegna, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continuano a postare foto della meravigliosa festa di nozze. Le emozioni sono state forti e ci vuole tempo per riprendersi da tanta gioia. "Abbiamo dormito molto, ci siamo riposati tanto. Abbiamo mangiato bene, siamo stati da soli insieme, che ne abbiamo bisogno ancora tanto perché sono stati veramente 5 mesi molto intensi. Però è stato incredibile… mi sono ripresa a livello fisico, a livello mentale ancora no. E' tutto molto bello, la sensazione che ho è bella quindi non mi sono ripresa del tutto". Sorride molto mentre parla e alla fine scherza: "Sto tutto il giorno così, mi fanno male le guance dal matrimonio". "Era una vita che aspettavo questo momento" aggiunge riguardo al fatto di chiamare "marito" Ignazio. Le nozze erano state programmate per ottobre dell'anno scorso e poi rimandate.
Le nozze di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser -
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono sposati il 30 giugno con una festa bellissima sulle colline Toscane. Belen Rodriguez è stata la damigella d'onore della coppia, mentre Santiago De Martino ha portato le fedi. Dopo la cerimonia commovente, gli sposini si sono scatenati con i loro 200 ospiti in un party che, a giudicare dalle foto, è stato più divertente di quanto ci si potesse immaginare tra balli, musica dal vivo e soprattutto brindisi. Sono stati giorni intensi e per assaporare a dovere tutte le emozioni hanno bisogno di tempo.