Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta ufficializzano ancora una volta la loro storia d’amore con una foto di famiglia dal mare, Francesca Chillemi viene paparazzata a Capri con Eugenio Grimaldi, Arisa esce allo scoperto con il 35enne musicista jazz napoletano Walter Ricci, Anna Falchi è stata fotografata con Simone Barbato, lo psicologo 34enne con cui è stata sorpresa a Roma dal settimanale Diva e Donna. L’estate calda delle vip è costellata da nuovi amori. Tra chi viene beccato in vacanza e chi si lascia andare ai proclami social, ecco chi sono le coppie new entry.
Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta fanno sul serio. Il rampollo ha postato una serie di foto social in cui appare accanto alla ex velina e tra gli scatti c’è anche quella in posa con il figlio di lei Maddox. E’ chiaro che ha così ufficializzato il suo amore per la Satta dopo l’addio a Giulia De Lellis. La nuova storia piace anche alla famiglia di lui visto che la mamma e la nonna hanno subito risposto con l’emoj di un cuoricino rosso.
Francesca Chillemi è stata sorpresa con Eugenio Grimaldi. Dopo settimane di voci e indiscrezioni sulla presunta love story tra l’attrice e l’armatore arriva la prima foto della coppia in vacanza a Capri. Per la ex Miss Italia è finita la relazione con Stefano Rosso, iniziata nel 2015 e dalla quale è nata la loro bimba, Rania.
Nuovo amore anche per Arisa che non aspetta i paparazzi e pubblica su Instagram le foto dei baci in ascensore con Walter Ricci. La cantante scrive sibillina: "Mi piace pensare al vento che asciuga gli occhi mentre la nostalgia ti dà un bacio. Siamo clandestini del tempo rubato destinati al destino".
Un nuovo capitolo sentimentale si apre nella vita di Anna Falchi. Nella vita dell'attrice ha fatto il suo ingresso Simone Barbato: lei ha 52 anni e lo psicologo 34, ma la differenza d'età non mette freno alla loro passione.