Aumentano i dubbi

"Temptation Island", il crollo di Martina: "Devo capire delle cose" | E Raul scoppia in lacrime

La fidanzata continua ad avvicinarsi al single Carlo e i dubbi in lei sembrano aumentare

Nella terza puntata di "Temptation Island", in onda giovedì 11 luglio su Canale 5, prosegue il viaggio nei sentimenti di Martina e Raul. La ragazza continua ad avvicinarsi sempre più pericolosamente al single Carlo, il quale sembra realmente interessato ad approfondire la conoscenza con fidanzata.

La fidanzata si concede un lungo bagno in piscina con il ragazzo single. I due continuano a punzecchiarsi e a giocare, lui si apre con lei: "Se sono così, c'è un motivo". Lei cerca di capire quale sia il motivo facendo anche delle allusioni a un loro possibile flirt. Dall'altra parte del villaggio, il fidanzato Raul reagisce guardando il video di Martina nel Pinnettu: "La facevo più furba - dice - ma come si fa?". La gelosia del ragazzo aumenta durante il secondo falò in spiaggia: Raul vede la sfilata della fidanzata Martina e vede Carlo alzare la paletta con il voto 10.

Il feeling tra Martina e Carlo -

 Poco più tardi Martina ricambia il favore ed è lei ad assegnare un 10  al single Carlo. "Lei è molto serena, la vedo col sorriso, completamente spensierata", dice Raul durante la visione dei filmati. Nel villaggio delle fidanzate, però, il feeling tra Carlo e Raul cresce sempre di più: il tentatore vuole capire perché la ragazza non si fidi di lui. E ammette: "Martina è tanta roba, ma rispetto il fatto che è fidanzata", dice agli altri. Nel frattempo, la stessa Martina si confida con Carlo, al quale sembra voler mettere dei paletti: "Non mi aspettavo di trovare un'affinità, ma mettere in dubbio l’amore per lui no. Io sto bene con lui, entro qui per un problema, poi noto che con una persona c'è un'affinità, ma siccome so già che non nascerebbe nulla visto che provo amore per un'altra persona. Se io volessi attrarre te sarebbe perché mi rendo conto che non sono più innamorata di Raul".

Le lacrime di Raul -

 Nel giro di poco tempo, nel corso di una cena, Martina ha un nuovo crollo che sembra mettere in dubbio quanto dichiarato prima. "Ho paura di scoprire cose che non devo scoprire - dice alle altre fidanzate. Devo capire delle cose". Raul, vedendo il video nel falò, resta interdetto: "Non so cosa le stia dicendo la testa, la conosco bene, questo mi preoccupa, la vedo proprio serena e mi disturba molto, non me l'aspettavo. Mi porti qui dicendo che sono geloso nel quotidiano, ma cosa mi sta mostrando?". Rientrato nel villaggio dei fidanzati da solo, Raul si lascia andare a un lungo pianto liberatorio.

Chi sono Martina e Raul -

 Martina, 26 anni, fidanzata con Raul, 23 anni: i due ragazzi vivono entrambi a Roma ma non convivono. La coppia è tornata a stare insieme da appena 10 mesi, dopo essere stati fidanzati per 6 mesi nel 2022. A scrivere a "Temptation Island" è stata Martina, perché Raul è troppo geloso e possessivo ed è per questo che in passato lo ha lasciato. L'intenzione di Raul è quella di andare a convivere ma Martina ha dei forti dubbi, perché vivere con lui potrebbe limitare la sua libertà. Raul, dal canto suo, non ritiene di essere possessivo, semplicemente pensa che quando si ama sia naturale voler passare tutto il tempo insieme alla propria compagna.