È morto a 46 anni Benji Gregory, l'attore e doppiatore è diventato famoso da bambino per il ruolo di Brian Tanner nella serie cult degli Anni 80 "Alf". Il decesso risale al 13 giugno ma solo adesso la notizia è stata confermata con un lungo post su Facebook dalla sorella Rebecca Pfaffinger. La causa della morte non è ancora stata stabilita anche se si legge che l'artista e il suo cane da assistenza Hans "sono stati trovati morti nella sua auto nel parcheggio di una banca in Arizona, probabilmente a causa di un colpo di calore".
Il post della sorella Rebecca -
Nel post pubblicato su Facebook Rebecca Hertzberg-Pfaffinger lo ricorda così: "È con il cuore pesante che la mia famiglia ha subito una perdita troppo prematura. Ben era un figlio, fratello e zio eccezionale. Era divertente averlo intorno e ci faceva ridere abbastanza spesso. Frugando tra le sue cose mi ritrovo a ridere dei suoi piccoli video o dei suoi appunti, mentre piango".
L’esperienza ad "Alf" di Benji Gregory -
Benji Gregory ha studiato cinema all'Academy of Art College e tra i suoi ruoli più importanti c'è sicuramente quello di Brian Tanner, il figlio più piccolo della famiglia Tanner nella serie "Alf". In un'intervista a "People" nel 2000 ha parlato così della sua esperienza nella serie Alf: "Gli unici momenti in cui sembrava di lavorare era quando le luci erano accese e faceva molto caldo". La cancellazione di Alf è stato un sollievo perché non avevo più intenzione di recitare, anche se non mi sono mai pentito di nulla".
La serie "Alf" -
"Alf" andò in onda per quattro stagioni, dal 1986 al 1990, per un totale di 102 episodi suddivisi in 4 stagioni, per poi essere replicata per anni. La sitcom di culto si ispirò per il soggetto a "E.T. - L’extraterrestre” e seguiva le vicende di un tenero alieno di 229 anni atterrato per caso sulla Terra. Dopo essere precipitato dal pianeta Melmac con la sua navicella sul garage dei Tanners, una tipica famiglia americana, Alf si abitua ben presto ai costumi terrestri, generando una serie di gag e situazioni comiche: è infatti un alieno infantile e pasticcione, un bambinone peloso che ne combina di ogni tipo.
Da Holyywood alla Marina militare -
Benji Gregory è apparso come guest star in vari programmi tv negli Anni 80 e Anni 90 come "The A-Team", "TJ Hooker", "Fantasy Island" e "Ai confini della realtà". Ma la carriera da attore è stata rimpiazzata con la Marina degli Stati Uniti dove si è arruolato nel 2003.