TESTIMONAL DEL FILM IN USCITA

Giorgio Mastrota vende la luna per il lancio di "Fly Me to the Moon"

Il re delle televendite testimonial della nuova commedia con Scarlett Johansson in uscita l'11 lulio

© Da video

Vendere la luna? Non un problema per Giorgio Mastrota, maestro indiscusso delle televendite. Invece delle pentole arriva a promuovere un viaggio in un luogo fresco dove basterà indossare la tuta e casco, per passare la prova costume e stare lontano dal caos. Il personaggio televisivo è protagonista di un video dopo essere scelto come testimonial d'eccezione per il lancio del film "Fly Me to the Moon - Le due facce della Luna", la nuova commedia di Greg Berlanti con Scarlett Johansson e Channing Tatum, in uscita al cinema l'11 luglio.

Il video del lancio del film -

  In un video ironico e coinvolgente, Giorgio Mastrota si cala nei panni di un venditore d'altri tempi, pronto a convincere il pubblico ad acquistare l'unico satellite naturale della Terra. Con la sua parlantina sciolta e il suo fascino irresistibile, il personaggio tv rende l'impresa non solo possibile, ma anche irresistibile. Anzi se chiami entro 10 minuti in regalo anche la guida e la mappa della luna. 

Il film "Fly Me to the Moon" -

  "Fly Me to the Moon - Le due facce della Luna" uscirà nelle sale italiane l'11 luglio. Interpretato da Scarlett Johansson e Channing Tatum è un'emozionante commedia drammatica, ambientata nel contesto dello storico allunaggio Nasa dell'Apollo 11. Il titolo è un omaggio al celebre brano cantato da Frank Sinatra che divenne colonna sonora di quella missione. La regia del film è di Greg Berlanti, la sceneggiatura di Rose Gilroy, tratto dalla storia di Keenan Flynn & Bill Kirstein.

Nel cast ci sono anche Nick Dillenburg, Anna Garcia, Jim Rash, Noah Robbins, Colin Woodell, Christian Zuber, Donald Elise Watkins con Ray Romano e Woody Harrelson. Assunta per rilanciare l'immagine pubblica della Nasa, Kelly Jones (Johansson), ragazza prodigio del marketing, si scontrerà con Cole Davis (Tatum), direttore del programma di lancio, creando scompiglio nel suo già difficile compito. Quando la Casa Bianca ritiene che la missione sia troppo importante per fallire, Kelly Jones viene incaricata di inscenare un finto sbarco sulla Luna come piano di riserva. A quel punto il conto alla rovescia inizia davvero. "II cinema ha riscoperto la fantascienza? Vero, anche se esiste il rischio che la tecnologia va talmente veloce che la fantascienza rischia di rimanere indietro" ha detto l'astronauta Umberto Guidoni a LaPresse aggiungendo che "La luna è tornata più che mai d'attualità visto che ormai c'è una corsa per arrivarci. C'è la Nasa, l'India, la Cina, ci sono i privati, entità che prima non esistevano e quindi la luna è più che mai di attualità altrimenti la Nasa non avrebbe chiesto a Elon Musk di costruire il veicolo che porterà gli astronauti". 

Ti potrebbe interessare