No news, good news. A Wimbledon i più eleganti sono sempre loro: David Beckham e Roger Federer. Gli ex sportivi hanno dato l'ennesima lezione di stile dagli spalti del torneo di tennis più antico e seguito anche dagli appassionati del glam. Nessuna notizia, quindi una buona notizia, parafrasando il detto inglese: il dress code dello spettatore perfetto è stato ancora una volta rispettato.
Wimbledon 2024: un focus sul look di David Beckham -
Ex calciatore inglese, dirigente sportivo e imprenditore, il marito di Victoria, ex "Posh" Spice e affermata stilista di moda, è un habitué di questo unico Slam che viene giocato sull'erba. Ad accompagnarlo, anche quest'anno, è stata la sua mamma, Sandra Georgina West. Ineccepibile, come sempre, l'outfit scelto da David Beckham per assistere ai match: completo in canvas, con giacca doppiopetto e pantaloni affusolati, camicia bianca e cravatta in maglia di seta tono su tono.
Roger Federer a Wimbledon: un outfit da dieci e lode -
Anche l'ex star della racchetta, che ha vinto a Wimbledon otto volte nella sua carriera, ha dato sfoggio dagli spalti del suo stile da fuoriclasse: abito grigio scuro, con giacca monopetto, camicia bianca e cravatta nera. Come Beckham, anche per Roger Federer assistere alle gare è un "family affair": le ha seguite sedendo in mezzo ai suoi genitori, Robert e Lynette.