DALL'8 LUGLIO

"The Family", al via su Canale 5 la nuova serie tv del day-time

Dall'8 luglio il pomeriggio di Mediaset si accende con un'appassionante storia d'amore turca

© Ufficio stampa

"The Family", la serie tv turca sbarca su Canale 5 -

  L'estate di Canale 5 si accende con una nuova appassionante serie tv. Un amore contrastato, una famiglia piena di loschi segreti e un grande impegno per la salute mentale sono gli ingredienti principali di "The Family", in onda dall'8 luglio, da lunedì al venerdì, alle ore 14:45. Protagonisti della dizi, due stelle del sempre più potente star system turco: Kivanç Tatlitug ("Brave and Beautiful", "La ragazza e l'ufficiale") e Serenay Sarikaya ("Medcezir"). I due attori sono dei fenomeni di Instagram: Tatlitug (@kivanctatlitug) e Sarikaya (@serenayss) infatti spopolano sul social con 4,6 e 10,7 milioni di follower.

La trama di "The Family" -

   "The Family", girata tra Istanbul e Smirne, ha come protagonista la sorprendente e inaspettata storia d’amore tra Aslan, un giovane boss del crimine, e Devin, una altrettanto giovane e brillante psicologa. Lui è il capo di una potente famiglia criminale di Istanbul e lei è riuscita a farsi un nome nella professione, grazie al suo valore e al suo talento. In comune, oltre ai sentimenti, hanno alcuni familiari con disturbi mentali. La diversa estrazione sociale e le famiglie non saranno però gli unici ostacoli alla loro storia d'amore.

I personaggi di "The Family" -

 Dopo che il padre si è tolto la vita, Aslan ha preso in mano i loschi affari di famiglia: i Soykan sono a capo di una delle principali cosche criminali di Istanbul. In qualità di leader del clan, il carismatico Aslan affronta conflitti di ogni genere e deve tenere a bada anche la madre Hulya, che governa la famiglia con il pugno di ferro. La donna è infatti riuscita a tenere insieme il clan con una serie di tradizioni infrangibili, la più importante delle quali è: "La famiglia si riunisce a tavola". Tutto questo va in fumo quando Aslan interrompe la cena di famiglia per amore di Devin. La ragazza è una brillante psicologa, ma è cresciuta senza amore. La madre è infatti bipolare e la sorella soffre di un disturbo borderline di personalità. I problemi familiari l'hanno portata così a non avere autostima e sicurezza di sé. Le vite dei due protagonisti si incrociano, a bordo dello stesso volo per Izmir. L’attrazione sarà fatale, fin dal primo momento.

Ti potrebbe interessare