LA CONDUTTRICE RITROVA IL SORRISO

Antonella Clerici torna sui social dopo l'operazione

La conduttrice posta una foto con il compagno Vittorio sotto un albero di cachi

© Instagram

Antonella Clerici torna sui social dopo l’operazione di esportazione delle ovaie. La conduttrice ritrova il sorriso e posta una foto con il compagno Vittorio. "Noi sotto il caco della Casa nel bosco... Relax, campagna, natura, animali", scrive.

La reazione degli amici -

 Dall'amico di sempre Carlo Conti a Francesca Fagnani e Alberto Matano, sono molti i colleghi che hanno risposti con un cuore al post con l'amato compagno. Nelle scorse settimane Vittorio Garrone le aveva dedicato dolci parole d'amore: "Sempre con te, a fianco di te, dentro di te, nei momenti belli e in quelli difficili, nelle salite, nelle discese e ancora nelle risalite. Tu sei amore". 

I ringraziamenti sui social -

 "Grazie a tutti per l'affetto e la vicinanza - ha scritto la Clerici sui social - Va meglio e finalmente sono tornata nella mia casa nel bosco tra alberi, natura, animali. Adesso un po' di convalescenza e il bisogno di prendermi del tempo che non ho mai. Dare valore anche all'ozio e talvolta fermarsi".

Antonella e l'intervento alle ovaie -

 Dall'ospedale la Clerici ha raccontato che tutto è partito dal ginecologo, che le aveva ricordato di controllare la cisti ovarico. "Da lì uno tsunami. Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie. Tutto è andato bene", aveva scritto sui suoi profili social. La conduttrice aveva ringraziato tutti i medici e gli infermieri che si erano presi cura di lei in clinica. 

Il lutto della Clerici -

 Oltre ai traumi fisici ed emotivi causati dall'intervento d'urgenza alle ovaie, la conduttrice ha infatti subito da poco un lutto in famiglia. Via social ha annunciato la morte del cugino Roberto, ricordandolo con affetto: "Non posso credere che tu non ci sia più. Legnano e il tuo adorato Palio sentiranno la tua mancanza. Mancherà il tuo entusiasmo gioioso e la tua voglia di fare sempre cose nuove. Riposa in pace Chicco, amato cugino".

Ti potrebbe interessare