nella seconda puntata

"Temptation Island", le parole di Luca feriscono Gaia: "La monogamia è fallita in questa società"

Appena arrivato nel docu-reality il giovane confessa altri tradimenti: "Per me è un bisogno fisiologico" 

© Da video

A "Temptation Island" Gaia cerca conferme dal fidanzato Luca, ma quelle che riceve la fanno soffrire. Lei ha scoperto diversi tradimenti, lui appena arrivato nel programma ne confessa altri. "I miei tradimenti sono stati tre e Gaia li conosce. Ma durante la nostra conoscenza, ce ne sono stati diversi. Il motivo per cui tradisco? È un bisogno fisiologico, forse la voglia di piacere, spero non ci siano altri motivi", confessa Luca non appena arrivato nel villaggio dei fidanzati. 

Il concetto di monogamia per Luca - Poco dopo il suo arrivo Luca si avvicina a una delle tentatrici. I due chiacchierano e si confrontano sulla fedeltà e sui rapporti di coppia. Anche in questa occasione Luca non fa mistero della sua infedeltà e spiega ancora una volta quanto sia difficile per lui rimanere fedele. Nella tentatrice Luca trova un'alleata, anche lei la pensa come lui e non lo giudica anzi gli rivela di comportarsi allo stesso modo. "Il piacere è piacere. Il momento dopo mi sento una m***a, ma è istinto - spiega il giovane che poi aggiunge - il meccanismo della monogamia è fallito, proprio a livello di società. Mi piace la f**a, mi piace il sesso. Che posso farci?". 

La reazione di Gaia - Pur sapendo dei tradimenti di Luca, Gaia non resta impassibile davanti alle sue dichiarazioni. Lei pensava che lui si sarebbe impegnato a dimostrarle il contrario e, invece, sembra che Luca non voglia fare altro che rivendicare il suo desiderio di essere libero e infedele. "Sei in grado di amare una sola donna? Perfetto, sono la donna giusta. Non sei in grado? Sei libero di fare la tua vita ma non farmi stare male. Non tornare da me per tornare insieme", considera Gaia che al primo falò dichiara di essersi sentita in colpa per aver abbracciato uno dei tentatori, ma davanti alle parole del suo fidanzato non può fare altro che rimanere, ancora una volta, delusa.