DAL 18 AL 21 LUGLIO

Woodoo Fest accende l'estate con Dargen D'amico e i Selton

Dal 18 al 21 luglio la nona edizione del festival dei boschi, in provincia di Varese

© Instagram

Dal 18 al 21 luglio torna Woodoo Fest, il festival del bosco della provincia di Varese giunto alla sua nona edizione. Per quattro giorni e quattro notti previste perfomance live, dj set, workshop interattivi e attività all'aperto. L'evento è prodotto dall’associazione culturale Le Officine con il patrocinio del Comune di Cassano Magnago. 

L'edizione 2024 -

  Woodoo 2024 trasporterà il pubblico in un mondo parallelo, chiamato Nova Terra, in cui musica e natura, luci da club e palchi nel bosco, convivono perfettamente. Ogni giornata sarà caratterizzata da un tema speciale: La Scoperta, L'Incanto, Il Caos e La Quiete.

La line-up di Woodoo Fest -

  Ad aprire le danze giovedì 18 luglio Dargen D'Amico, insieme a Okgiorgio, Brenneke, Altea, e Nicolaj Serjotti. Venerdì 19 il palco passa a Mombao e ai dj set di Samà Abdulhadi, System Olympia, Godugong, Lorenzo BITW e This is not. Sabato 20 è la serata di Mefisto Brass, Chaos In The CBD (nell'unica data italiana), Logic1000, Kabeaushé e Fuera. Si chiude in bellezza domenica 21 con Venerus, Oracle Sisters (unico live in nord Italia), Yin Yin, Selton e Il Mago del Gelato.