Belen Rodriguez non era da sola alle nozze della sorella Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser. La showgirl argentina si è fatta accompagnare dal fidanzato Angelo anche se ha preferito non pubblicare foto per non destare curiosità e attenzione al matrimonio della sorella. Cecilia doveva essere la protagonista e Belen si è tenuta un passo indietro lasciando tutta la scena a lei. Però Angelo c’era e i due sono stati beccati ballare appassionatamente in pista.
Belen con Angelo alle nozze di Cecilia Rodriguez -
Vietato fotografare Belen e Angelo Edoardo Galvano. Dev’essere stato più o meno questa l’indicazione data agli ospiti del matrimonio di Cecilia Rodriguez visto che tutti si sono guardati bene dal distogliere l’attenzione dagli sposi per dedicare foto e video alla sorella Belen. La stessa argentina ha giocato bene il suo ruolo facendosi immortalare con le lacrime di gioia durante la cerimonia, ma senza attirare troppo i flash. Ha ballato con Tony Effe insieme ai neosposini ma è stata in disparte quando ha ballato avvinghiata al fidanzato. In alcune immagini pubblicate dal settimanale “Chi” si intravede Angelo, presente e discreto accanto a Belen. Del resto, lo si era immaginato che la showgirl lo avrebbe portato alle nozze e introdotto ufficialmente nella cerchia di amici e familiari.
Chissà se quando la curiosità sulle nozze di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sarà placata, Belen posterà qualche immagine più intima della festa in Toscana: dal suo look da damigella ai suoi momenti di tenerezza con Angelo Edoardo Galvani. In un post la showgirl appare in posa con papà Gustavo, una zia e la piccola Luna Marì Spinalbese che fa la linguaccia all’obiettivo. E chissà se il profumo di fiori d’arancio avrà contagiato anche lei. Dopo la delusione del matrimonio finito con Stefano De Martino e una storia d’amore archiviata con Elio Lorenzoni, il principe azzurro è Angelo Edoardo Galvani, un ingegnere ambientale che ha saputo rubarle il cuore.