Non solo Fedez. Anche Lily Allen apre il suo profilo su OnlyFans e debutta con uno scatto dei piedi. In realtà la cantante ha annunciato che tutte le foto saranno un omaggio ai feticisti. Che potranno vedere le immagini inedite naturalmente a pagamento. Il primo post arriva dalla Fontana di Trevi, la star è infatti in vacanza in Italia. "La dolce feeta", scrive.
L'annuncio in un podcast -
In un podcast della Bbc Lily aveva annunciato la nuova avventura: "Ho una signora che viene a farmi le unghie, mi ha detto che ho 5 stelle su WikiFeet, mi ha spiegato che è molto raro che qualcuno abbia cinque stelle, mi ha detto che potrei fare molti soldi vendendo contenuti sui piedi su OnlyFans. E io sono il tipo ‘Perché no?'...". Detto fatto.
Vacanze romane con il marito -
Lily Allen è in vacanza a Roma con il marito David Harbour (attore di "Stranger Things") come testimoniano gli scatti che la coppia posta sui social. I due, come hanno più volte dichiarato, hanno un rapporto molto libero: "Spesso mi chiedo se io non faccia kink-shaming nei suoi confronti... mio marito mi chiede delle cose particolari durante i rapporti e io rifiuto, a volte lo faccio sentire in colpa e gli dico 'Come osi chiedermi di fare questo?'...".
La famiglia di Lily Allen -
Lily ha due figlie Ethel Mary e Marnie Rose, avute dal suo ex marito costruttore Sam Cooper e ha pubblicato il suo ultimo album in studio "No Shame" nel 2018. La cantante vive a New York con le ragazze e il nuovo marito, la star di "Stranger Things" David Harbour che ha sposato nel 2020 e negli ultimi anni si è dedicata alla recitazione.