Dalla collaborazione è nata la selezione di 20 punti vendita Unieuro nei quali il pubblico potrà scoprire da vicino e ordinare la Topolino, che per l'occasione viene esposta insieme alla gamma di accessori coordinati per viverla al meglio.
L'idea del punto vendita Unieuro -
I 20 punti vendita Unieuro in Italia sono stati scelti seguendo criteri riguardanti le dimensioni e la vicinanza alle grandi città. In ognuno di questi verrà esposta la Topolino Dolcevita, la versione aperta del nuovo veicolo che presenterà un’area espositiva impreziosita da una ampia gamma di accessori. Con la Nuova Topolino, Fiat contribuisce a rendere la guida in città più sostenibile, con una soluzione di mobilità ideale sia per il caotico centro cittadino sia per i piccoli borghi marinari. Destinata a un pubblico giovane, a partire anche dai 14 anni, e sempre più attento al rispetto ambientale, Topolino rappresenta inoltre il sogno a quattro ruote degli appassionati della riviera, essendo la versione Dolcevita perfetta per vivere l’estate sulle strette strade della splendida costa italiana.
© Ufficio stampa Fiat
Si compra anche online -
Disegnata dal Centro Stile Fiat di Torino, la Topolino si presenta come una soluzione di micro-mobilità accessibile a tutti e che consente di andare ovunque grazie alle sue dimensioni contenute e alla tecnologia 100% elettrica. Per acquistarla, Fiat propone al cliente un'esperienza online, attraverso le piattaforme di e-commerce più popolari, che semplifica e rende divertente il processo di acquisto totalmente digitale e con la possibilità della consegna a domicilio o presso la concessionaria più vicina. Il cliente può seguire tutte le fasi attraverso un dedicato processo di tracciabilità che consente di verificare la posizione del prodotto in qualsiasi momento, dall'ordine alla consegna, accedendo al sito Fiat, ricevendo e-mail di aggiornamento e contattando il team di Back Office.
© Ufficio stampa Fiat
Le caratteristiche della Fiat Topolino -
Disponibile nelle versioni aperta e chiusa, Topolino ha dimensioni estremamente contenute rispetto ad una normale autovettura, ha infatti una lunghezza di 2,53 metri e vanta una straordinaria maneggevolezza, che la rende perfetta nell’impiego cittadino. Disponibile in un solo colore (Verde Vita), con un unico design delle ruote e un solo approccio estetico degli interni, può viaggiare fino a una velocità massima limitata a 45km/h. Entrambe le configurazioni sono caratterizzate da una batteria da 5,4 kWh che offre fino a 75 km di autonomia (secondo quanto dichiarato da Fiat) e una ricarica da effettuare a casa. L’abitabilità è data dai due sedili disallineati, da un’ampia superficie vetrata, che aumenta notevolmente la percezione dello spazio nella sua interezza e, soprattutto, dai vani portabagagli posizionati in modo strategico. Uno di questi, posto tra il guidatore e il passeggero, può ospitare una valigia, per un totale di 63 litri di spazio di carico interno.
© Ufficio stampa Fiat
Quanto costa la Fiat Topolino? -
Ciò che differenzia le due versioni è l’aggiunta dei cordoni in stile nautico e del battitacco con logo Dolcevita nella versione aperta. Sono poi disponibili accessori opzionali per soddisfare le esigenze di tutti i clienti: tra questi vanno menzionati una borsa portaoggetti, un ventilatore USB, altoparlante Bluetooth, borraccia termica per bevande calde e fredde e due coprisedili che, all’occorrenza, si trasformano in comodi e morbidi teli da mare. Il listino della Topolino Dolcevita parte da un prezzo di 9.890,00 euro, lo stesso della versione chiusa; in alternativa Stellantis Financial Service propone anche un leasing a 48 mesi con un canone mensile a partire da 39,00 euro.