Outing involontario di Ornella Vanoni: "Mahmood ha un fidanzato che cucina bene e vive a Berlino", ha detto la cantante durante un'intervista nel podcast di Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli, dal titolo 2046. Nessuna conferma arriva dal diretto interessato sempre molto geloso della sua vita privata, ma gli indizi "seminati" da Ornella portano a Noah Oliveira, su cui i gossip si erano già scatenati qualche tempo fa.
Il "tradimento" involontario di Ornella -
L'occasione che ha permesso alla Vanoni di "spoilerare" Mahmood è stata la domanda se fosse mai stata a casa del cantante: "Se sono stata a casa di Mahmood a mangiare? Se ha cucinato lui? No, Lui ha un fidanzato che cucina, però ogni tanto, perché sta a Berlino". Insomma una confessione in piena regola, che conferma tuttavia le informazioni già diffuse da un po'.
Il fidanzato è Noah Oliveira? -
In un'intervista a Paper Magazine poche settimane fa, in occasione del lancio del suo ultimo singolo "Ra ta ta ta", Mahmood si era aperto su una relazione durata oltre cinque anni con una persona speciale che lo ha anche ispirato nella produzione del suo ultimo album "Nei letti degli altri".
Ma da mesi il cantante si dichiara single: "Se sono innamorato? Lo ero, ho passato un periodo non bello. Per questo sto lavorando tanto, per non pensare all’amore (...) Faccio fatica a capire le mie emozioni. Non so bene se sono innamorato adesso...".
Che si tratti dello stesso "fidanzato" svelato dalla Vanoni o del degno sostituto? Quel che è certo è che l'indiscrezione della cantante confermerebbe le voci, datate, su un possibile legame tra Mahmood e il modello Noah Oliveira, conosciuto ad un evento di moda. Già nel 2022 Gay.it ne aveva parlato raccontando che i due si frequentavano assiduamente come ua coppia.
L'identikit del presunto fidanzato -
I pezzi del puzzle coinciderebbero tutti visto che Noah Oliveira vive a Berlino ed è effettivamente stato visto più volte accanto al cantante. E non è tutto. Spesso Mahmood ha pubblicato nelle sue storie Instagram scatti di Noah o, come la sera della festa degli innamorati, ha condiviso la stessa storia di Oliveria, mentre mangiavano entrambi lo stesso dolce. La loro "relazione" andrebbe avanti già da un po' di tempo, sebbene non sia mai stata ufficializzata.
A tale proposito Mahmood è sempre stato sincero sulla sua difficoltà a parlare dei suoi rapporti personali e su come preferisca esternare i propri sentimenti in musica.
Anche relativamente all'orientamento sessuale il cantante è sempre stato chiaro dichiarando: “La mia è una generazione che non rileva differenze se hai la pelle di un certo colore o se ami qualcuno di un sesso o di un altro. Specificare significa già creare una distinzione. L’idea stessa del coming out è un passo indietro, presuppone il bisogno di dividerci tra etero e omosessuali. È come per l’integrazione: queste cose, per la mia generazione, esistono già”.