Simona Ventura e Giovanni Terzi sposi a Rimini durante il weekend della Notte Rosa. In Romagna la conduttrice tv e il compagno si scambiano le promesse d’amore davanti a 250 ospiti (l’evento è blindatissimo), ma a Milano al pre-wedding gli invitati sono stati mille. Testimone della sposa Paola Perego, Marco Di Terlizzi il testimone di Terzi.
Il matrimonio blindatissimo di Simona Ventura e Giovanni Terzi è stato organizzato nei minimi dettagli. E la scelta della località romagnola è stata voluta dalla conduttrice tv e dal compagno che stanno insieme da più di sei anni. “Amiamo moltissimo Rimini e la Romagna” avevano ripetuto i due che hanno rimandato le nozze che dovevano avvenire nel 2020 quando le limitazioni della pandemia li avevano spinti a rinunciare.
Il pre-wedding di Simona Ventura a Milano -
Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno celebrato la loro festa prematrimoniale a Milano in concomitanza con il compleanno di lui, un giorno all'insegna dell'amore e degli auguri, che ha visto Giovanni ricevere affettuose dediche. “Oggi è il primo dei 10 giorni che ricorderemo, ameremo e proteggeremo per tutta la nostra vita. Uniremo per sempre i nostri percorsi, i nostri progetti le nostre affinità elettive. L’abbiamo scelta insieme Giovanni Terzi perché oggi è anche il tuo compleanno! Sei vita, amore, guida, protezione, energia. Ti amo infinitamente” aveva scritto Simona.