CON UN FAN

Jannik Sinner a Wimbledon la prima foto con la fidanzata

Un fan chiede uno scatto con il tennista e Anna Kalinskaja

© Twitter

Jannik Sinner e Anna Kalinskaja sono la nuova coppia del tennis mondiale. Lui è il numero uno, lei è la sua nuova compagna. Lo sportivo le ha fatto una dedica durante la sua ultima vittoria ad Halle, ora a Wimbledon i due posano insieme a un tifoso. E’ la prima immagine di Jannik e Anna e sta facendo il giro del web.

© Twitter

Jannik Sinner e Anna Kalinskaja, la prima foto ufficiale -

  Jannik Sinner, 22 anni, e Anna Kalinskaja, 25, sono finiti nel mirino di un fan a Londra. E’ stato un ammiratore che ha colto l'occasione di incontrare la coppia di tennisti durante una passeggiata nei sentieri di Wimbledon, subito dopo una sessione di allenamento. Tra gli occhiali scuri e un'aria di imbarazzo, Sinner e la sua compagna hanno acconsentito a posare per la foto-ricordo. La giocatrice russa era più sorridente e meno tesa. Non appena l’immagine è stata postata, ha suscitato immediatamente l'interesse dei follower scatenando una serie di commenti affettuosi.

La dedica di Sinner alla fidanzata -

 Prima della foto di coppia, Jannik Sinner aveva ufficializzato la sua relazione con Anna Kalinskaja durante il Roland Garros quando aveva parlato della sua vita privata ammettendo di avere una storia con la collega russa: “Sto vivendo la mia vita e una cosa posso dirla: sono molto felice. Poi lo sapete, sono un ragazzo molto riservato”. Il tennista aveva aggiunto che non avrebbe spifferato altri dettagli, salvo poi farle una dedica durante l’ultima vittoria in campo ad Halle. “Dedico il trofeo alle persone che mi stanno vicine. Alla mia ragazza Anna che ha perso in finale a Berlino. – aveva detto Jannik Sinner - È una bella sensazione la prima vittoria in un torneo sull'erba. Ora c'è Wimbledon e non vedo l'ora, l'anno scorso ho giocato bene arrivando in semifinale. Sicuramente c'è un po' di differenza ma ci arrivo con più fiducia, ho una settimana per prepararmi. Mi dispiace per la mia ragazza che ha perso a Berlino con cinque match point (battuta da Jessica Pegula, ndr), ma anche lei ha avuto una bellissima settimana”.

Chi è Anna Kalinskaya -

 Anna Kalinskaja, la ragazza che ha fatto perdere la testa a Jannik Sinner, dopo l’addio a Maria Braccialini, è una tennista russa, bellissima e biondissima. Ha vinto 7 titoli in singolare e 9 titoli nel doppio e prima di fidanzarsi con Jannik ha avuto una storia con il tennista australiano Nick Kyrgios.

Ti potrebbe interessare