RIVELAZIONI ANCHE SUL MATRIMONIO

Belen e l’amore: “Sono stata fatta a pezzi, ma alla fine vinco io”

La showgirl argentina rivela: “Ho paura di non avere mai più un matrimonio stabile”

© Tgcom24

Belen Rodriguez domenica sarà la damigella d’onore alle nozze di sua sorella Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser ma intanto ripensando al sì rivela dal palco del BCT, il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento: “Ho paura di non avere mai più un matrimonio stabile”. In amore ha sofferto parecchio, ma spiega: “Sono stata fatta a pezzi, a brandelli. Ma alla fine vinco io, perché non mi arrendo. Sono innamorata…”.

Belen Rodriguez e il matrimonio -

  E’ iniziato il countdown per le nozze di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Belen che ricoprirà il ruolo di damigella è commossa. “Le auguro un lunghissimo matrimonio, sono molto emozionata per lei” dice. E pensando ai suoi timori rivela: “Ho paura di non avere più le stesse energie e la stessa leggerezza di una volta, ma anche di non riuscire più ad avere un matrimonio stabile, di perdere i genitori. Ho tante paure come ce le hanno tutti”.

Gli esordi di Belen -

 Dal palco di Benevento Belen Rodriguez ricorda i suoi esordi. “Dall'età di 16 anni ho iniziato a lavorare per cercare di cambiare il destino della mia famiglia e forse, senza rendermene conto, sono diventata per loro una colonna portante. Con i primi soldi che guadagnavo compravo un litro di pittura e ripitturavo la casa prima che i mei tornassero dal lavoro: era una soddisfazione gigantesca per me” ha detto la showgirl. “Ho iniziato facendo la cameriera, quella che consegnava i volantini per la strada, la promoter: ho fatto un po' di tutto”.

Belen non è solo un bel fisico -

  “Mi rendo conto che da fuori sembra che io abbia una vita perfetta, ma non è così. – ha detto Belen Rodriguez - Mi intristisco come si intristiscono tutti, e il fatto che sui social tutti appaiano felici e appagati è una bugia. È importante che la gente lo capisca”. Ha iniziato la carriera in passerella ma voleva dimostrare di più: “Mi sono subito annoiata a fare la modella perché sono un personaggio parlante che cerca il contatto. Non sono mai voluta stare in silenzio e non ho mai voluto comunicare con gli altri solo attraverso il corpo. La mia più grande fortuna è stata non sentirmi mai all'altezza”.

 

Ti potrebbe interessare