Lei lo insulta sulla sabbia

"Temptation Island", Lino subito vicino a Maika: la fidanzata Alessia chiede due volte il falò

La ragazza non accetta i comportamenti del fidanzato che sembra non voler cedere alle sue richieste

© Da video

Subito scintille tra Alessia e Lino nel corso della prima puntata di "Temptation Island" in onda giovedì 27 giugno su Canale 5. La coppia è tra le più vivaci del programma condotto da Filippo Bisciglia e già ha fatto discutere molto. In particolare, gli atteggiamenti di Lino che ha trovato in Tony una spalla nel villaggio dei fidanzati non sono piaciuti alla ragazza fin dai primi istanti. 

Le cose sono andate peggiorando con il passare delle prime ore in Sardegna con Lino che si è avvicinato in maniera decisa alla single Maika. Un comportamento che ha spinto Alessia a chiedere addirittura due volte il falò di confronto immediato. "Non ti faccio fare il fighetto nel programma. Ti ho sempre rispettato anche quando non avrei dovuto" sono state le parole di Alessia in chiusura di puntata. Il ragazzo, infatti, è stato convocato per la seconda volta da Filippo Bisciglia per un falò di confronto immediato. Dopo aver rifiutato la prima volta, Lino accetterà il confronto con la compagna? Per scoprirlo bisognerà attendere il prossimo appuntamento con "Temptation Island", in onda giovedì 4 luglio sempre in prima serata su Canale 5. 

La prima richiesta di falò -

 Le cose per Alessia si sono messe subito male: la ragazza, appena sbarcata nel villaggio delle fidanzate è stata chiamata subito a vedere una serie di filmati sul fidanzato Lino sempre più vicino alla single Maika. Il ragazzo nel villaggio dei fidanzati sembra spassarsela: addirittura fa uno scherzo agli altri, fingendo di aver ricevuto una richiesta di falò. Uno scherzo che si rivela premonitore perché Filippo Bisciglia si presenta subito dopo da lui, che si limita a rispondere: "Già?". Il ragazzo rifiuta e si sfoga con gli altri: "Alessia è molto gelosa e possessiva, vuole che non devo fare niente". Alessia, invece, lo attende con Martina invano. Filippo Bisciglia chiede ad Alessia come mai ha scelto il falò di confronto: "Sta facendo troppo lo scemo, lui qui doveva dimostrarmi il contrario e invece sta dimostrando quello che già sapevo e prima di andare oltre voglio bloccare tutto. Lui lo sa che posso stare male vedendo queste cose e non se ne è fregato". Quando scopre che Lino non si è presentato la ragazza cede alle lacrime: "Me lo aspettavo", dice Alessia. Il giorno dopo Alessia si sfoga sulla sabbia, scrivendo un'offesa per il fidanzato: "Lino str*nz 2024".

Il primo falò di Alessia e la nuova richiesta di confronto anticipato -

 La situazione si fa ancor più tesa durante il primo falò. Fin dalle prime immagini, la ragazza ha subito annunciato di voler chiedere ancora una volta il falò: "Basta, me lo dovete chiamare, non voglio restarci un attimo qui a vederlo farsi la vacanza". A starle accanto le altre ragazze del villaggio, in particolare Martina, che la invita a guardare tutti i video. Nel successivo il ragazzo si confida con gli altri: "La mia fidanzata è moscia, non siamo una coppia bella e divertente. Tutto è il contrario di come sono qua: morto". E ancora: "So che sto per sbagliare". Parole che provocano la reazione di Alessia: "Se sai che sbaglierai che senso ha rimanere qua? Io sono venuta qui perchè lui doveva dimostrare il contrario visto che dice che sono pazza e gelosa - ha detto in lacrime -. Allora andiamocene, che senso ha sbagliare qui dentro". Filippo Bisciglia le chiede se vuole un nuovo falò: la ragazza risponde in maniera affermativa e poi si sfoga in una crisi di pianto.

Chi sono Alessia e Lino -

  Alessia, 30 anni, fidanzata da 4 anni con Lino, 29 anni. Vivono a Napoli, non convivono. Scrive Alessia a “Temptation Island” perché pensa che Lino la tradisca ed è stanca di riconcorrere un ragazzo immaturo. Lino partecipa a “Temptation Island” perché vorrebbe che Alessia gli stesse meno addosso nella speranza di cambiare questa situazione. 

"Faceva lo scemo sui social, aggiungeva le ragazze. L'anno scorso gli ho trovato un secondo contatto su Instagram, ho sempre avuto la mania di perquisire il suo telefono - ha raccontato la ragazza nella clip di presentazione -. Gli ho trovato uno screenshot nella sua galleria, una ragazza mi gira delle chat che mi dimostra che il contatto era attivo, mentre un'altra mi invia delle foto in cui stavano insieme. Lui si giustificava dicendo che erano foto vecchie, ma indossava un giubbotto che ha comprato insieme a me". La giustificazione di Lino sembra debole: "Non mi ricordo - ha provato a difendersi -, la foto è vecchia, sei ossessiva, pesante. Il problema principale sei tu, non io, la fiducia manca in questo rapporto".