ESTATE A TUTTO SPRINT

Maria De Filippi è in Sardegna tra sport, cani e "Temptation"

La conduttrice si dedica alle sue passioni, senza staccare del tutto dalla televisione

© Chi

Dopo una stagione di successi, Maria De Filippi si sta godendo un po' di meritato riposo in Sardegna. "Chi" l'ha immortalata in spiaggia mentre gioca con il cane di suo figlio Gabriele e poi sulla cyclette, per mantenersi in forma anche in vacanza. La conduttrice, però, non ha staccato del tutto la spina e non a caso si trova a Santa Margherita di Pula, dove sono terminate da poco le registrazioni di "Temptation Island".

Maria de Filippi in Sardegna tra le "tentazioni" -

  Maria De Filippi è andata al mare, ma le vacanze per lei non sono ancora ufficialmente iniziate. La conduttrice è infatti volata insieme al suo fedele gruppo di lavoro nel resort di Santa Margherita di Pula, dove si sono chiuse in tempi record le registrazioni di "Temptation Island" (in partenza il 27 giugno su Canale 5). "Chi" l'ha pizzicata con le cuffie in testa, in compagnia del regista Andrea Vicario, mentre segue sul monitor le avventure delle sette coppie del docu-reality (che si preannunciano scoppiettanti). Non mancano i momenti dedicati al tempo libero, ma anche durante le pause Maria non si ferma e ne approfitta per salire sulla cyclette o per una corsetta in riva al mare. Ad accompagnarla in spiaggia c'è anche Tommy, il cane del figlio Gabriele, che si diverte moltissimo tra giochi e coccole.

Da "Temptation Island" al "Grande Fratello": di chi si tratta? -

  "Temptation Island" è ormai un appuntamento fisso dell'estate e qui molto spesso muovono i primi passi i personaggi tv che scaldano il palinsesto televisivo dell'autunno. "Chi" si lascia scappare anche una vera chicca a conferma di questa tendenza: qualcuno che si è aggirato in questi giorni nel resort di Santa Margherita di Pula sarebbe in pole position per il prossimo "Grande Fratello". Il nome è ovviamente top secret, ma l'esca è stata lanciata e i telespettatori di "Temptation Island" farebbero bene a seguire con attenzione tutte le puntate.

Ti potrebbe interessare