L'ANNUNCIO AI FOLLOWER

Emis Killa papà bis: ecco il nuovo arrivato

Il rapper ha sorpreso i follower con il tenero annuncio dell'arrivo del secondo figlio, nato il 18 giugno

© Instagram

Emis Killa ha sorpreso i follower e via social ha annunciato (con qualche giorno di ritardo) di essere diventato papà per la seconda volta. Il rapper ha voluto tenere per sé i primi giorni inseme al suo piccolo Romeo (nato il 18 giugno) e alla neomamma Martina Bottiglieri. Il 34enne è già papà di Perla Blue, avuta nel 2018 dall'ex fidanzata Tiffany Fortini.

Emis Killa: "Tanti auguri a noi" -

 Mentre Lazza si prepara a diventare papà per la prima volta, Emis Killa è già alle prese (di nuovo) con i pannolini. Nelle storie Instagram il rapper ha infatti pubblicato dei teneri dettagli del piccolino e spiegando con un messaggio la scelta di mantenere questo delicato momento della sua vita per sé: "Non sono mai stato molto aperto sulla mia vita privata ma mi sembra giusto informarvi che una settimana fa, 18-06-2024 è nato mio figlio Romeo. Tanti auguri a noi". "Ovviamente il grazie più grande va a lei”, ha poi aggiunto riferendosi alla neomamma.

La compagna di Emis Killa: "Non esiste emozione più immensa" -

  Anche Martina ha pubblicato alcuni scatti del bebè, condividendo sui social tutta la sua gioia: "Una settimana fa alle 20:33 è nato il nostro cuore Romeo. Non esiste miracolo gioia ed emozione più immensa". Emis Killa ha poi voluto ringraziare infermieri e ostetrici: "Mi sento inoltre di ringraziare con tutto il cuore lo staff dell’ospedale Buzzi per il modo in cui ci hanno accolto/trattato per tutta la permanenza. Un grosso grazie anche ai nostri amici e alla nostra famiglia per l’affetto con cui si sono messi a disposizione in tutti i modi possibili”.

Ti potrebbe interessare