RITORNO DI FIAMMA

Alessia Marcuzzi in vacanza in segreto con l'ex marito?

Avvistati insieme anche alla festa di Elena Santarelli a Roma

© Tgcom24

Alessia Marcuzzi è in vacanza a Formentera. Con lei anche l’ex marito Paolo Calabresi Marconi? Si vocifera da giorni di un ritorno di fiamma per la conduttrice che sarebbe stata avvistata insieme a Paolo qualche settimana fa durante la festa per l’anniversario di nozze dell’amica Elena Santarelli e Bernardo Corradi. Dei due non ci sono foto ma i beninformati dicono che con il gruppo di amici a Formentera ci sia anche il manager.

Con Alessia Marcuzzi in vacanza c’è anche l’ex marito? -

  Alessia Marcuzzi posta immagini sexy in bikini sulla spiaggia di Formentera. Con lei c’è la figlia Mia Facchinetti e un bel gruppetto di amiche, ma non è chiaro se ci sia anche Paolo Calabresi Marconi con cui si vocifera ci sia stato un ritorno di fiamma. La conduttrice tv che sta godendo di un particolare periodo felice in ambito professionale con una serie di nuovi progetti in partenza in autunno sarebbe di nuovo innamorata. Lei si guarda bene dallo spifferare foto o video con l’ex ma sulla sabbia accanto ad Alessia ci potrebbe essere proprio Paolo. Del resto anche l'anno scorso era stata paparazzata a Formentera con l'ex marito.

Alessia Marcuzzi e l’ex marito alla festa della Santarelli -

 Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi sono stati avvistati insieme durante la celebrazione del decimo anniversario di Elena Santarelli e Bernardo Corradi, dove – secondo quanto scrive “Nuovo Tv” - sembravano inseparabili, nonostante abbiano evitato di posare per le foto. La loro separazione era stata annunciata nel 2022, dopo una crisi iniziata nel 2020 a causa del lockdown per la pandemia. La situazione si era deteriorata ulteriormente a causa di un presunto tradimento da parte di lei con Stefano De Martino. Tuttavia, recenti indiscrezioni suggeriscono che la coppia stia trascorrendo del tempo insieme in vacanza, segno di un possibile riavvicinamento.

La storia d’amore di Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi -

 Marconi Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi erano amici prima di diventare marito e moglie. Nel 2013 è scoccata la scintilla e l’anno dopo i due si sono sposati segretamente in Inghilterra. “Il primo weekend d’amore mio e di Paolo è stato proprio a Londra e così abbiamo deciso di tornare lì per celebrare le nostre nozze”, aveva spiegato la showgirl. Tra loro l’affiatamento era palpabile e c’era grande sintonia anche con i figli di Alessia, Tommaso Inzaghi avuto dalla relazione della conduttrice con Simone Inzaghi, e Mia Facchinetti nata dalla storia con Francesco Facchinetti. “Mi sono sposata con lui da donna grande, avevo una consapevolezza diversa rispetto ai miei amori precedenti, lui è l’amore della maturità” aveva detto Alessia. Dopo l’addio con la promessa di entrambi “la nostra famiglia continuerà ad esistere”, pare che ci sia ora un ritorno di fiamma.

Ti potrebbe interessare