INSIEME AL FIGLIO THIAGO

Chiara Nasti festeggia sui social il goal di Mattia Zaccagni

Il calciatore segna al 98esimo minuto portando l'Italia agli ottavi di Euro 2024 e la sua compagna, incinta e prossima al parto, esulta con il loro primogenito

© Instagram

Chiara Nasti è orgogliosa di suo marito e ne ha tutti i motivi. Mattia Zaccagni, con un goal al 98esimo minuto, ha compiuto l'impresa di portare l'Italia agli ottavi di Euro 2024, segnando la rete del pareggio contro la Croazia. L'influencer non è insieme al marito in Germania perché è incinta e tra pochi giorni potrebbe dare alla luce la secondogenita, ma da casa segue le partite e festeggia il risultato del calciatore insieme al loro primo figlio Thiago. 

Chiara Nasti festeggia il goal di Mattia Zaccagni con il figlio Thiago -

  Chiara Nasti ha seguito Croazia-Italia guardando la partita in tv insieme alla sorella Angela Nasti. Mentre Mattia Zaccagni era in campo, lei si godeva la serata in compagnia sotto le stelle, concedendosi qualche sfizio goloso. Al goal di suo marito ha esultato sui social. "Yeee amore mioooo" ha scritto postando il video del momento in cui lui si è reso protagonista. Una volta a casa ha mostrato il video anche a suo figlio Thiago, di un anno e mezzo, che indossa la maglia della Nazionale. "Ba ba ba" esclama il bimbo guardando le immagini del padre. "Grazie papà per rendermi così fiero di te, sono stato un mese guardando la maglia dell’Italia, a indicarla e riconoscerla urlando BA BA BA. Stamattina quando mi sono svegliato mamma mi ha fatto vedere il gol di ieri, sono troppo fiero di te e credo lo siano un po' tutti qui in Italia. Noi vorremmo essere lì a sostenerti ma mamma ha la pancia troppo grande e siamo in attesa della sorellina. Un giorno potremmo raccontarlo anche a lei. Ti amiamo tanto papà! Forza azzurri, forza ragazzi!" ha scritto Chiara condividendo le immagini.

Chiara Nasti prossima al parto -

 Chiara Nasti, come ha spiegato, non è andata in Germania al seguito di Mattia Zaccagni perché la gravidanza è avanzata. La data prevista per il parto è tra 20/25 giorni, ha fatto sapere l'influencer, che ha aggiunto: "Stiamo solo tenendo sotto controllo il suo peso. Meglio arrivare proprio al termine". E' stato suo marito ad annunciare per primo la dolce attesa, mettendo il pallone sotto la maglietta a simulare un pancione dopo aver segnato un goal nel derby di Coppa Italia Lazio-Roma. La Nasti ha raccontato che i primi mesi non sono stati facili a causa delle nausee, ma di aver vissuto tutto con grande serenità: "Non sono come quelle mamme esaurite" aveva scritto sui social scatenando la polemica tra i follower.

Il nome della figlia di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni -

 A luglio Chiara Nasti diventerà mamma per la seconda volta e dopo Thiago, nato a novembre 2022, stavolta sarà una femmina. L'influencer inizialmente aveva detto che le sarebbe piaciuto chiamarla Barbie, ma alla fine lei e Mattia Zaccagni hanno optato per Dea. Mentre si prepara ad accoglierla, Chiara sfoggia sui social il suo bellissimo pancione e di recente si è anche regalata un calco in gesso delle sue forme.

Ti potrebbe interessare